Da poche settimane questa parte ha preso ufficialmente il via il ristorante aperto da Claudio Amendola nel cuore di Roma il cui nome è Frezza – Cucina de coccio, qui deve sarà possibile trascorrere anche il Capodanno con un cenone super wow.
Il mese di dicembre è stato davvero importante per Claudio Amendola che ha deciso così di investire sé stesso in una nuova avventura imprenditoriale che ne evita abilmente sta dominando la scena nel campo dell’informazione sotto ogni punto di vista. Un esordio in grande stile fatto nel campo della ristorazione nel cuore di Roma proponendo piatti tipici della tradizione e non solo.
LEGGI ANCHE -> Colosso della pizza chiude battenti: l’addio che lascia tutti basiti
L’avventura imprenditoriale realizzata da parte dell’attore in un certo qual modo ha riportato i fan indietro nel tempo quando Claudio Amendola ricopriva i panni di Giulio per la serie televisiva I Cesaroni, gestore di una trattoria alla Garbatella che è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i fan e non solo. Adesso, tutto è diventato reale e il ristorante avviato dall’attore romano sta già riscuotendo un successo indescrivibile.
LEGGI ANCHE -> Divorzio vip, tutta colpa della marmellata: una famosa coppia esce allo scoperto
Capodanno da Claudio Amendola, il menu
Dopo Il successo riscosso con il pranzo di Natale ecco che Claudio Amendola ha deciso di riproporre il tutto anche in vista del Capodanno, infatti, a fare il giro del web dei media troviamo il menù che l’attore sta proponendo all’interno del ristorante Frezza – Cucina de coccio dove ad averle un ruolo di prioritaria importanza troviamo i piatti tipici della cucina romana.
Osservando molto attentamente i menù sarà possibile usufruire delle seguenti proposte culinarie:
– Antipasto: focaccia, tagliere di salumi e formaggi, strudel di carciofi alla romana e ricotta,
– Primi piatti: Fettuccine fatte in casa, salsiccia broccoli e pecorino; lasagna classica con mozzarella di bufala.
– Secondi piatti: cotolette di agnello fritte dorate con cipolle e patate, carciofo alla romana;
– Dolci: crostata di ricotta e visciole;
– cotechino con lenticchie.
Quanto costa cenare nel ristorante di Claudio Amendola?
La proposta culinaria fatta da Claudio Amendola all’interno della Frezza – Cucina de coccio, sta già riscuotendo un grandissimo successo tra i fan dell’attore e tutti gli amanti della cucina tipica romana.
Inoltre, sembrerebbe che il costo possa essere abbastanza contenuto considerando il grande evento della fine del 2022 e l’avvio del 2023. Secondo, quanto ha reso noto dei media il cenone di Capodanno presso il Frezza – Cucina de coccio di Claudio Amendola costerà soltanto 90 € ricordando però che vino e caffè sono esclusi.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli perde la pazienza? Lo scatto che lo smaschera