Il 2023 comincia in modo triste per Joe Bastianich, il quale ha da poco parlato del terribile lutto che ha colpito la sua vita proprio l’ultimo giorno del 2022. Ecco di chi tratta.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Joe Bastianich, il quale ha trascorso il Capodanno insieme alle persone care, ma con un dolore nel cuore che è arrivato in modo improvviso.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari messo al tappeto: il maestro ha trovato il suo degno erede
Un retroscena amaro che in queste ore sta lasciando di stucco Joe Bastianich e anche i fan che, nella attraverso la sua pagina Instagram, stanno cercando di far recapitare al ristoratore i loro messaggi di cordoglio e sostegno al volto noto di MasterChef in Italia e anche negli USA.
Il triste Capodanno di Joe Bastianich…
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dell’attenzione del web in queste ore troviamo l’inizio difficile del nuovo anno per Joe Bastianich, il quale ha deciso di rompere il silenzio e parlare così del grave lutto che l’ha colpito proprio durante l’ultimo giorno del 2022, pubblicando un messaggio di addio diretto ad una persona molto cara.
Parole che, inevitabilmente, hanno catturato l’attenzione dei fan del ristoratore, anche loro stupiti di leggere le parole scritte da Bastianich, trattandosi di una persona molto cara al conduttore e giudice del programma di MasterChef e anche conoscenza de talent cooking. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE -> Valentina Ferragni si candita a MasterChef: l’impiattamento è da paura!
“Rest in peace”
Si è da poco spendo un caro amico di Joe Bastianich, il cui nome online è Bartolomeo Simson, che spesso appare anche nei post che in passato ha condiviso il ristoratore nella sua pagina Instagram e che in queste ore ha ricevuto una menzione speciale dal giudice di MasterChef. Un dolore incredibile per Bastianich, del quale ha deciso di parlare solo adesso nella sua pagina Instagram ufficiale.
Nel post condiviso sui social, infatti, abbiamo modo di leggere le seguenti parole dirette al compianto Bartolomeo scritto da Bastianich: “Il dolore è grande ma spero ora tu sia in posto migliore. Eri un modello per me è mi hai insegnato tanto… anche come gestire sofferenza con un sorriso. Nei momenti difficili pensare a tutto quello che stavi passando mi ha dato la forza per rialzarmi. Non ti sei mai arreso. Mancherai”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, doloroso lutto: il messaggio di addio dello chef