Carlo Conti è stato il primo ospite eccellente del programma ‘Vieni da Me’: nel corso dell’intervista ha rilasciato una rivelazione inaspettata su Antonella Clerici, che ha lasciato di stucco i fan di entrambi i conduttori.
Dopo il lungo stop conseguente alla sospensione dei palinsesti a causa della emergenza da coronavirus, ieri finalmente Caterina Balivo ha potuto rientrare nel suo studio, con tutti i dovuti accorgimenti sul distanziamento sociale ed i dispositivi di protezione individuale imposti dai decreti governativi. Un bel sospiro di sollievo anche per i telespettatori che temevano di non vedere più i programmi ai quali si erano appassionati fino a data da destinarsi. Invece la ripresa per fortuna, avviene per tutti, anche per il settore della produzione televisiva: non ci resta che attendere che anche altre tanto attese trasmissioni, tra cui ‘La Prova del Cuoco’ riaprano i battenti.
Intanto la Balivo si è coccolata un ospite davvero speciale: stiamo parlando del collega Carlo Conti, protagonista indiscusso di tanti successi ed una delle punte di diamante della RAI. Il quale si è lasciato andare, come prevede lo stile della trasmissione, a diverse rivelazioni sulla sua vita privata e dettagli inediti della sua carriera televisiva. Tutti sono a conoscenza del profondo legame che coltiva ormai da anni con Antonella Clerici.
Insieme a lei ed il compianto Fabrizio Frizzi formavano un trio davvero perfetto: professionisti di alto calibro oltre che belle persone. Amici di lunga data, hanno condiviso momenti belli e brutti delle rispettive vite. E’ noto quanto abbia inciso, alla fine dello scorso anno, il parere di Carlo nel rientro di Antonella in RAI con ‘Lo Zecchino d’Oro’ di cui è direttore artistico. Lei stessa poi, lo ha voluto come ospite speciale, per festeggiare in diretta con una mega torta colorata il suo compleanno.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video dal suo balcone | Mai visto FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici critiche | Uscita per il Primo Maggio | FOTO
Il conduttore ha raccontato a cuore aperto quanto la Clerici sia stata determinante in un momento molto particolare della sua vita. Senza il suo intervento, probabilmente non sarebbe così felice e realizzato come lo è oggi.
Dopo tante relazioni finite nel nulla infatti, Conti era giunto ad un punto cruciale con la sua attuale moglie Francesca Vaccaro. Era lei la donna della sua vita ed Antonella lo aveva capito subito: per questo si impose e lo ‘obbligò’ finalmente al grande passo. “Antonella Clerici è stata molto determinante, mi ha dato un’indicazione bellina. Mi ha detto non fare lo scemo fai il serio, vai li con il brillocco e gli dici ‘questa volta faccio sul serio’ e vedrai che capirà” ha raccontato Carlo. Dalla loro unione poi è nato il piccolo Matteo, di cui papà Carlo è molto orgoglioso.
Poi, qualche dettaglio in più sulle prossime novità in ambito professionale: “Tutto quello che faremo nei prossimi mesi, dipenderà da come potremo farlo. Sicuramente senza pubblico. Però se le condizioni, come ci auguriamo, siano quelle giuste potremmo fare un bel ‘Tale e Quale Show’ anche quest’anno”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video dal suo balcone | Mai visto FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video ricette in casa | “Fantastici napoletani!” FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…