L’addio di Carlo Cracco a MasterChef ha lasciato il segno, così come le dichiarazioni rilasciate a gamba tesa parlando dei suoi vecchi compagni di avventura Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.
Il successo di MasterChef Italia è un qualcosa che continua da anni ormai, trattandosi di un programma che permette agli aspiranti chef di mettersi davvero in gioco e di incontrare numerose personalità del mondo della cucina italiana e internazionale.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo fuori di sé, beccato così: “Mi stanno insultando…”
Carlo Cracco ha deciso di lasciare il programma e in molti si sono subito chiesti quali fosse i reali motivi che abbiano, in un certo qual modo, influito sulla scelta presa dallo chef ormai diversi anni fa. Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio delle dichiarazioni rilasciate da Carlo Cracco e che stanno facendo il giro dei media. Ecco di cosa si tratta.
L’attesa per vedere tornare Carlo Cracco al Dinner Club è ormai finita, e i suoi fan sono davvero curiosi di scoprire quali piatti e come si sia evoluta l’avventura per lo chef e coloro che hanno deciso di prendere parte allo show, viaggiando al suo fianco.
Un nuovo inizio che, nonostante tutto, riporta i fan indietro nel tempo a quando lo chef Cracco ha lasciato definitivamente MasterChef e i suoi compagni di squadra, addio del quale ha parlato recentemente a La Repubblica: “A Masterchef è stato bello sinché è durato ma per me ha avuto il suo compimento e, forse, mi sono goduto la parte più bella. Ricordo però che sentivo dentro di me la sensazione di far sempre la stessa cosa”.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo le dichiarazioni che, invece, lo chef stellato ha rilasciato sui suoi vecchi compagni di avventura, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo sotto accusa: cibo sprecato a Buckingham Palace
Nel corso degli anni, subito dopo l’addio a MasterChef da parte di Cracco, sono stati numerosi i rumor circa possibili attriti dietro le quinte tra lo chef stellato e i due giudici Barbieri e Cannavacciuolo.
A rompere il silenzio, mettendo a tacere definitivamente ogni rumor/gossip circa il percorso fatto a MasterChef è stato proprio lo stesso Carlo Cracco al quotidiano sopracitato: “Ma certo e sono felice per i loro successi. Con Antonino e Bruno ci siamo visti perché le registrazioni, sia per Masterchef che per noi, sono realizzate in studi adiacenti. Un giorno mi sono venuti a trovare. Ci vogliamo bene ed è bello ritrovarsi ogni tanto”.
LEGGI ANCHE -> Grandi cambianti per È sempre mezzogiorno | Antonella Clerici butta tutto a terra
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…