Sono trascorsi molti anni dall’addio di Carlo Cracco a MasterChef Italia e il pubblico non si è mai rassegnato al suo addio… eppure, ecco che oggi emerge una verità agghiacciante che lo riguarda da vicino in relazione alle motivazioni dell’addio allo show.
Carlo Cracco è stato una delle punte di diamante del programma di MasterChef Italia, giudice severo ma anche un guida da seguire per moltissimi aspiranti chef che hanno tratto da lui ispirazione. L’addio allo show ha rappresentato un vero salasso, ma a rompere il silenzio ci ha pensato proprio lo chef stellato.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, i segreti della sua dieta Dukan: perfetti come la Principessa in pochi giorni
Un percorso, quello fatto in casa Sky, davvero molto importante per Carlo Cracco ma che si è arrestato all’apice del successo. Un addio a MasterChef, da sempre, avvolto nel mistero, ma che adesso trova delle dichiarazioni che lo chef Cracco ha rilasciato circa il suo percorso e le motivazioni che l’hanno spunto alla decisione irreversibile.
Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Carlo Cracco ha deciso di dire addio a MasterChef, soprattutto dopo i vari rumor che sono stati lanciati sul suo conto in riferimento a dei presunti litigi con Joe Bastianich (primo giudice a lascire il programma Ndr), ecco che arriva la verità dello chef stellato.
La confessione dello chef è arrivata proprio durante al quotidiano La Repubblica, qui dove Cracco ha rivelato quali sono state così le motivazioni che l’hanno spinto all’addio, nel momento in cui si è reso conto che il suo percorso a MasterChef si era ormai concluso definitivamente, non sentendo più le motivazioni giuste per continuare.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, confessione shock: “È un po’ schizofrenico”
Nel mirino dell’attenzione dei media, non a caso, troviamo le dichiarazioni rilasciate a La Repubblica, qui dove Carlo Cracco ha rivelato quali sono state le motivazioni che l’hanno spinto a lasciare così il cooking show di casa Sky. In particolar modo, lo chef stellato sul programma di cucina ha rivelato: “A Masterchef è stato bello sinché è durato ma per me ha avuto il suo compimento e, forse, mi sono goduto la parte più bella. Ricordo però che sentivo dentro di me la sensazione di far sempre la stessa cosa”.
Successivamente, durante la confessione fatta circa il ‘perché’ abbia deciso di lasciare MasterChef, ecco che arriva anche una dichiarazione bomba su Dinner Club, realizzato in collaborazione con Prime Video: “Sono uno che si annoia presto e in Dinner Club è impossibile. Viaggio, cibo, intrattenimento sono un tutt’uno e certamente, almeno a quanto ci dicono dalla produzione, è il motivo per cui siamo andati così bene alla prima stagione”. Infine: “Il mio mestiere non è fare il giudice ma il cuoco e per definizione uno scopritore di sapori. Per gli chef la parte più bella del lavoro è trovare ingredienti nuovi, persone nuove e certamente nuovi territori; questo programma rappresenta perfettamente me e il mio lavoro”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ancora incredula, l’incredibile dolore: andato via troppo presto
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…