È giunto il momento di fare grandi rivelazioni per lo chef Carlo Cracco, il quale ha parlato di una fortuna inaspettata che è capitata nella sua vita.
Gli ultimi due anni sono stati davvero molto intensi per Carlo Cracco che, durante i due anni di pandemia da Coronavirus, ha deciso di dedicare tutto sé stesso alla crescita professionale e all’ampliamento del suo business.
LEGGI ANCHE -> Insalata di gamberi e ceci: per una cena veloce e fredda, senza rinunciare al gusto!
Recentemente, comunque sia, lo chef ha anche deciso di rompere il silenzio e parlare di una ‘fortunata’ coincidenza arrivata nella sua vita, un qualcosa di inaspettato che solo adesso ha deciso di condividere con i propri fan. Ecco di cosa si tratta.
“Fortuna inaspettata” per Carlo Cracco
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Carlo Cracco e l’importante percorso fatto dallo chef in qualità di imprenditore, come confermato dal successo che il cuoco stellato ha riscosso con la sua nuova linea di distillati.
Recentemente, però, lo chef ha anche deciso di parlare di una “fortuna inaspettata” che gli ha permesso di dar vita a un sogno che Carlo Cracco custodiva da tempo in un cassetto e realizzato in parte anche se non come aveva progettato inizialmente… ma riuscendo a dar vita a un qualcosa di davvero inaspettato e che i fan hanno subito accolto con grandissimo affetto e clamore.
LEGGI ANCHE -> Non il solito polpettone, questo è di melanzane e molto altro ancora
La confessione inaspettata di Carlo Cracco
A fare il giro del web in queste ore troviamo la lunga intervista che Carlo Cracco ha rilasciato al portale La Nuova Sardegna, parlando appunto del nuovo business che lo vede impegnato nella produzione di distillati.
In particolar modo, lo chef Cracco ha deciso di aprire il suo cuore e parlare di un sogno custodito nel cassetto e che è riuscito a realizzare in una forma diversa da come sperava in un primo momento.
Carlo Cracco, dunque, durante l’intervista alla redazione sopracitata ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mi sarebbe piaciuto tanto aprire un ristorante in Sardegna, solo di pesce, niente carne. Ma non era affatto semplice. Alla fine, l’ho fatto a Portofino. Il panorama è bello lo stesso per carità…”.
LEGGI ANCHE -> Crostatine con crema all’ananas e fragole, il dessert perfetto per conquistare tutti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.