Carlo Cracco torna ad essere protagonista della scena con un nuovo racconto shock fatto dallo chef circa un evento verificatosi in cucina. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Lo chef Cracco è una delle punte di diamante nel panorama della cucina italiana e con alle spalle una lunga carriera costellata di successi, ma anche momento complicati da vivere.
LEGGI ANCHE -> Niente Coca Cola e Tè per i calciatori del PSG: il perché è clamoroso
In occasione di una passata intervista, infatti, Carlo Cracco ha voluto fare un nuovo racconto shock che ha lasciato senza parole i propri fan, il tutto riguardante un delicato momento vissuto nella cucina del ristorante Remo.
Disastro per Carlo Cracco
La carriera dello chef è stata costellata da diversi successi riscossi ma anche da momenti ad altissima tensione vissuti in cucina, così come avvenne durante una delle sue esperienze in un famoso ristorante quando un gravoso incendio stava per distruggere tutto anche delle bottiglie di vino veramente pregiate che Cracco ha provveduto a portare in salvo… mettendo in serio pericolo la sua vita.
Diversamente, lo chef in occasione di una lunga intervista rilasciata al magazine Vogue ha deciso di ricordare il suo disastroso inizio presso la cucina di Remo, qui dove per Cracco si sono verificati dei momenti ad altissima tensione che, comunque sia, non l’hanno scoraggiato.
LEGGI ANCHE -> Clamoroso passo indietro per Cannavacciuolo: la dichiarazione che fa storcere il naso ai fai
“Il primo giorno…”
Ebbene sì, Carlo Cracco durante una lunga intervista rilasciata a Vogue ha deciso di parlare a cuore aperto di tutti i momenti più salienti della sua carriera da chef, così come ad esempio l’incontro con il Principe Carlo rimasto estasiato da uno dei piatti realizzati dal cuoco stellato.
L’intervista in questione, inoltre, ha fatto da sfondo anche un racconto che riguarda l’avvio della sua avventura nella cucina del ristorante Remo. Un inizio particolarmente turbolento e che lo chef ha deciso di ricordare così: “Il primo giorno mi scottai, il secondo mi tagliai una mano, il terzo combinai un altro disastro”.
LEGGU ANCHE -> Flavio Briatore “distrutto mezzo Twiga” | Commento al veleno dell’imprenditore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.