Pasqua si avvicina sempre di più e Carlo Cracco ha trovato il modo perfetto per lasciare senza parole tutti gli stimatori del cibo da lui realizzato, questa volta però lo chef si trasforma in un vero e proprio un moderno Willy Wonka.
La Pasqua del 2023 si rivela essere davvero molto importante per lo chef Carlo Cracco che ha già sponsorizzato da altissimi livelli la colomba, già presente in più varianti nel suo shop online e non solo.
LEGGI ANCHE -> Cena stellare per Chiara Ferragni: a lasciarla senza parole ci pensa Claudio Sadler
In particolar modo a tenere banco nel mondo del web troviamo la collaborazione realizzata con Fabio Fazio e la sua fabbrica di cioccolato per la realizzazione delle uova di Pasqua, le quali stanno già riscuotendo un grandissimo successo ma che ben presto riceveranno una bellissima sorpresa ad alcuni fortunati vincitori.
Carlo Cracco si trasforma in Willy Wonka
Le sorprese con Carlo Cracco non finiscono mai, ma questa volta lo chef è stato in grado di lasciare davvero tutti senza parole con l’arrivo di una grande novità che è stata presentata in questi ultime ore nei canali ufficiali social e non solo gestiti dallo chef.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2023 ha fatto da sfondo alla nascita di una stretta collaborazione tra Carlo Cracco e Fabio Fazio che recentemente si è reinventato imprenditore investendo proprio nel campo del food and beverage e in particolar modo nel cioccolato.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo lo strabiliante successo che stanno riscuotendo le uova di Cracco realizzate insieme alla fabbrica presentata dal giornalista Fabio Fazio, le quali sono presenti sul mercato con queste tre varianti:
- Cioccolato fondente Ecuador monorigine 60% e mandorle croccanti.
- Fondente Ecuador monorigine 60% e ciliegie.
- Cioccolato fondente Ecuador monorigine 60% e pesca di Volpedo.
il tutto di certo non finisce qui, dato che le uova di cioccolato e presentate da Carlo Cracco Fanno da sfondo ad un’incredibile novità per la quale lo chef stellato è stato già soprannominato il moderno Willy Wonka
LEGGI ANCHE -> Spesa da incubo per Elisabetta Canalis: la dichiarazione shock dell’ex velina
“Troverete il biglietto d’oro…”
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo l’incredibile iniziativa proposta da Carlo Cracco per le uova di Pasqua che sono già disponibili nel suo shop online. Tutti coloro che compreranno il dolce tipico della festività hanno l’opportunità di trovare un Golden ticket, un po’ come avveniva nel film La fabbrica di cioccolato… solo che questa volta invece di una visita guidata nel regno di Willy Wonka, il premio ben diverso prevede un incontro con Carlo Cracco e non solo.
Infatti, così come è stato reso noto dallo chef attraverso la sua pagina Instagram per coloro che acquistano un nuovo al cioccolato ci sarà la possibilità di trovare come sorpresa il Golden ticket: “Una sorpresa molto speciale per te! Trova il tuo Golden ticket e avrai la possibilità di vincere un’esperienza esclusiva per due persone nel ristorante Cracco in Galleria”.
LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni sfida Salt Bae: lo scontrino è giustificato ma…