Il 2021 ha segnato il ritorno davanti alle telecamere di Carlo Cracco che è già tempo fa aveva detto il suo addio hai coking show, anche se con Dinner club tutto per lo chef è stato assolutamente diverso.
L’avvio dell’esperienza lavorativa fatta negli anni in qualità di giudice per il programma di MasterChef Italia ha permesso a Carlo Cracco di riscuotere un grande successo tra il pubblico televisivo che, nel frattempo, avuto modo di appassionarsi anche alla cucina proposta dallo chef e dei racconti fatti in tal senso.
Subito dopo l’addio al programma di produzione di casa Sky, Carlo Cracco ha manifestato l’intenzione di impegnarsi in pochi progetti televisivi e dedicare tutto il suo tempo a disposizione alla cura del business della ristorazione… ma, in queste ore, a tenere banco nel mondo del web troviamo le anticipazioni circa la realizzazione di una seconda stagione di Dinner Club.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante la stagione primaverile del 2021 a riscuotere un grandissimo successo e stato il programma condotto da Carlo Cracco dal titolo Dinner club.
Il coking show in questione si è presentato come un vero e proprio viaggio che lo chef ha fatto in lungo e in largo per lo stivale, accompagnato da alcuni volti noti del cinema italiano che si sono prestati allo scopo e quindi a raccontare alcuni dei posti più belli d’Italia attraverso appunto le tradizioni culinarie. Un programma di grandissimo successo e che al tempo stesso ha alimentato l’attenzione dei fan che non vedono l’ora di vedere Carlo Cracco al timone di una seconda edizione.
Al momento non è ben noto se la seconda stagione di Dinner Club verrà realizzata anche per il 2022 o se bisogna ancora attendere un qualunque annuncio ufficiale fatto dalla produzione dello show o dallo stesso chef Carlo Cracco.
In attesa di scoprire cosa succederà, dunque, non resta che seguire con concentrazione massima i profili social dello chef stesso chef Carlo Cracco e quelli di Amazon prime tv, qui dove potrebbe arrivare appunto la fatidica comunicazione ufficiale cerca la produzione di Dinner club 2.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…