Carlo Cracco torna sul web con una nuova e golosa novità, ovvero la realizzazione del dolce della passione in vista del prossimo San Valentino. Si tratta di un qualcosa di molto dolce, già disponibile sullo shop online e che in pochissime ore ha già conquistato il web…
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco menù della settimana | Inaspettata novità per lo chef
Nel corso delle precedenti settimane i follower di Carlo Cracco avevano notato uno strano silenzio da parte dello chef, almeno suoi social, soprattutto se consideriamo il fatto che l’ultimo post condiviso dallo chef nel suo profilo ufficiale risale al 28 dicembre 2020.
Che Cracco avesse avviato i lavori in corso in vista del nuovo anno era cosa ben nota a tutti, solo che gli appassionati della cucina dello chef si chiedevano cosa, effettivamente, stesse bollendo in pentola tra nuovi progetti data anche lo stop della ristorazione nella nazione, soprattutto per regioni come la Lombardia fortemente colpita dal virus.
Comunque sia, dopo il periodo di silenzio Carlo Cracco è tornato attivo nella sua pagina social, almeno nelle Instagram Stories, condividendo le grandi novità finalmente disponibili nel suo shop online.
Dunque, adesso che Natale è passato e San Valentino è alle porte ecco che Carlo Cracco stupisce il web con la presentazione di un dolce realizzato con passione dallo chef in collaborazione con il pasticcere, e suo collaboratore, Marco Pedron.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta e Carlo Cracco | Quel progetto interrotto tempo fa
Ebbene sì, nella cucina di Carlo Cracco è tutto pronto in vista di un San Valentino speciale e che per molti italiani poterà anche la firma dello chef e suo collaboratore, ovvero il pasticcere Marco Pedron.
A tenere banco in queste ore sul web troviamo la pubblicazione di una nuova foto condivisa da Carlo Cracco sia nella sua pagina ufficiale che in quella realizzata per la sezione di shop online curata dallo chef e il suo staff. Il post in questione, dunque, è dedicato anche a coloro che in vista di San Valentino nutrono il profondo desiderio di coccolare sé stessi o il proprio partner con un dolce speciale come i cioccolatini realizzati nel laboratorio Cracco.
Nel post condiviso nella pagina ufficiale di Cracco Express sulla descrizione del dolce in questione è possibile leggere: “I cioccolatini sono il classico regalo romantico di San Valentino, Carlo Cracco e Marco Pedron propongono due versioni originali: Cioccolato al lampone con ripieno di passion fruit e Cioccolato fondente con ripieno di Lampone”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco e Luciana Littizzetto | Lettera aperta ai
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…