Carlo Cracco di prova di nuovo e dopo la pizza gourmet punta tutto sul panino d’oro, eppure la polemica per lui scatti in un minuto… ecco di cosa si tratta.
La polemica è sempre all’ordine del giorno per Carlo Cracco, e dopo i recenti fatti che si sono verificati per lo chef, lo troviamo nuovamente protagonista dei media.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici pazza di gioia | Una cosa mai successa prima che scatena la conduttrice
A fare discutere in queste ore, dunque, troviamo una creazione dello chef che prende il nome di Panino D’Oro, nato da una collaborazione molto importante e che è stato presentato dallo stesso Cracco alla stampa.
Quello che doveva essere un importantissimo successo, però, si è subito trasformato in un nuovo pretesto per criticare il cuoco stellato.
Solo poche settimane fa Carlo Cracco si è visto costretto a intervenire su una polemica eclatante che si è abbattuta sul menu del treno FrecciaRossa, qui dove famoso chef la firma alcune delle proposte culinarie. Il cuoco stellato si è visto costretto a chiarire alcuni punti di critica sottolineando come lui non sia fisicamente presente ad appurare il modus operandi del lavoro svolto dai camerieri sul treno, spiegando anche che non tutto il menu realizzato a firma sua ma soltanto alcuni piatti.
Poco dopo aver risolto questa problematica ecco che l’attenzione si concentra su un nuovo piatto fornito dallo chef all’interno dei suoi ristoranti e chi ha creato quasi la stessa polemica che anni fa è nata in relazione ai costi della sua deliziosa pizza gourmet.
Ancora una volta, infatti, Carlo Cracco è stato in grado di lasciare senza parole i sostenitori della sua cucina attraverso una collaborazione inaspettata, che ha favorito la nascita del panino d’oro.
Una collaborazione eccezionale realizzata con il suo team ha permesso a Carlo Cracco di realizzare il panino d’oro in vista dell’aperitivo festival manifestazioni che si è tenuta a Milano c’è il 26 e il 28 maggio 2023. Un piatto che sembrerebbe essere un bere proprio omaggio al maestro Gualtiero Marchesi, che ha seguito per molti anni Carlo Cracco è venuto a mancare nel 2017.
Nonostante il successo riscosso dal panino in questione è la critica scatenata si social network, il costo del panino d’oro rappresenta ancora un mistero per tutti gli estimatori della cucina proposta dallo chef stellato. Al momento però numerosi Roma rivogliono all’inserimento definitivo di questa prelibata pietanza nei menù ufficiali dello chef passato con la sua pizza gourmet che è stata ampiamente apprezzata da tutti coloro che hanno fatto modo di deliziarsi con essa.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich dolore atroce | Quella grave sofferenza ha cambiato tutto per la star di MasterChef
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…