Parte una clamorosa sfida tra Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, due tra gli chef italiani più amati al mondo, quasi una vera e propria resa dei conti che sta facendo discutere i media e non solo.
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Carlo Cracco sia stato in grado di farsi spazio davanti le telecamere programma di MasterChef Italia, diventando in men che non si dica una vera e propria star in campo televisivo oltre che una stella ancor più luminosa nel campo della ristorazione.
LEGGI ANCHE -> “Ti adoro…” | Antonella Clerici non si trattiene: arriva la dichiarazione d’amore per lui
Lo stessa possiamo dire anche di Antonino Cannavacciuolo, con la sostanziale differenza che a spingere lo chef campano a mettersi in gioco davanti le telecamere del cooking show di casa Sky è stata la moglie Cinzia Primatesta.
La carriera di Antonino Cannavacciuolo di Carlo Cracco è cambiata radicalmente dal momento in cui hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere programma di MasterChef Italia, formando anche un duo perfetto e amatissimo dal pubblico… le cui strade si sono divise nel momento in cui Cracco ha deciso di lasciare definitivamente il programma di casa Sky ma la televisione in senso ampio.
Lo chef Cracco non ha mai fatto mistero della volontà di volersi dedicare totalmente al suo brand e investimenti nel campo della ristorazione, anche se recentemente ha accettato l’invito da parte di Prime Video per la realizzazione del Dinner Club giunto ormai alla seconda stagione.
Cannavacciuolo, invece, continua la sua scalata successo sia nel campo della ristorazione ed aveva ottenuto una nuova stella Michelin, ma anche davanti le telecamere dato che continuo ad avere un ruolo di principale importanza nelle vesti di giudice a MasterChef, pronto a tornare con Cucine da Incubo in attesa che riparta anche la produzione di Cannavacciuolo chef Academy.
Eppure, ecco che i magazine di cronaca rosa fanno riferimento ad una possibile resa dei conti tra i due chef… ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianic insieme a una persona speciale: incontrati grazie alla musica
A tenere banco nel mondo del web troviamo un’attenta analisi che è stata fatta dal programma di casa Rai Tre report, qui deve stato preso ad esame il patrimonio che negli anni avrebbero accumulato i due chef stellati anche se in modo diverso.
Secondo quanto è emerso dall’attenta analisi fatta in relazione al patrimonio di Antonino Cannavacciuolo e di Carlo Cracco è emerso come negli anni i due chef siano stati in grado di mette l’assegno guadagni stratosferici. In particolar modo Tre Report della Rai, ha evidenziato che in nell’ultimo anno Cannavacciolo sarebbe stato in grado di mettere in atto guadagni di circa 14 milioni di euro, una buona fetta provenienti principalmente dalla sua attività di ristoratore considerando il fatto che recentemente ha guadagnato anche la terza stella Michelin facendo diventare Villa Crespi uno dei ristoranti più stellati della nazione.
Differentemente, Carlo Cracco che ha incentrato la sua attività principalmente sulla ristorazione con guadagni marginali derivanti dalle collaborazioni televisive dove vengono messe in atto, sembrerebbe che nell’ultimo anno abbia messo in atto un guadagno grazie alla sua azienda di circa 10 milioni di euro. Ma è bene ricordare che si tratta di dati diffusi dalla programma di casa Rai e che ne Antonino Cannavacciuolo e ne tantomeno Carlo Cracco hanno commentato.
LEGGI ANCHE -> “Cucina per i migranti” | Chef riempito di insulti shock
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…