La verità dei rapporti tra Carlo Cracco è Joe Bastianich ha sempre rappresentato uno sei misteri della tv, ma nessuno avrebbe mai immaginato di vedere i due ex giudici di MasterChef Italia di nuovo insieme per un evento incredibile!
Impossibile negare come diversi anni fa Carlo Cracco e Joe Bastianich hanno contribuito al successo e all’avvio del gettonatissimo programma di MasterChef Italia, dato che durante le prime edizioni insieme a Bruno Barbieri hanno dominati la scena della televisione italiana.
Successivamente però Joe Bastianich, sostituito da Cannavacciuolo, ha deciso di dire addio al programma di MasterChef e in seguito si è fatto così riferimento a un possibile scontro tra il ristoratore e Carlo Cracco, anche se tale rumor non è mai stato del tutto confermato.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non la ferma più nessuno: la trasformazione che sbalordisce tutti
Anni dopo, però, come un’incredibile novità ecco che arriva la notizia che nessuno dei fan di MasterChef si aspettava di leggere così all’improvviso… ovvero vedere insieme Carlo Cracco e Bastianich dopo la fine del loro percorso fatto davanti le telecamere.
Carlo Cracco e Bastianich di nuovo insieme (incredibilissimo!)
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni lo chef Cracco e Joe Bastianich sono stati i fautori del grandissimo successo che il programma di MasterChef ha avuto nelle reti di Sky, diventando tra i personaggi più amari della televisione e anche dei social in seguito. Cosa sia successo tra i due ex volti noti del cooking show, comunque sia, ancora oggi continua ad essere un mistero per i fan e non solo ma allo stesso tempo questi non hanno mai smesso di nutrire il profondo desiderio di vederli di nuovo insieme.
A tenere banco nel mondo del web e dei social troviamo un nuovo rumor che vede sotto la luce dei riflettori lo chef e il ristoratore, incredibilmente insieme anni dopo l’addio di entrambi al programma di MasterChef.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura si rivela al mondo intero, non è solo la cucina la sua passione
Il pubblico fuori di sé dalla gioia per Carlo Cracco e Joe Bastianich
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, non a caso, troviamo un post che Joe Bastianich ha condiviso nella sua pagina Instagram solo pochi giorni fa per celebrare il percorso fatto nel programma di MasterChef, prima in Italia e adesso in America.
Facciamo riferimento a un post dove Joe Bastianich celebra la collaborazione messa in atto davanti le telecamere del programma, citando così tutti i colleghi con i quali ha avuto modo di collaborare e quindi anche Carlo Cracco… immagini che, non a caso, fanno sperare di poter vedere di nuovo collaborare insieme nello show che ha fatto da trampolino di lancio davanti le telecamere di Sky.
LEGGI ANCHE -> Stelle Michelin, il trionfo del volto noto di MasterChef: record incredibile