Carlo+Cracco+e+Belen+Rodriguez%3A+qualcosa+bolle+in+pentola+%7C+FOTO
ricettasprint
/carlo-cracco-e-belen-rodriguez-foto/amp/
News

Carlo Cracco e Belen Rodriguez: qualcosa bolle in pentola | FOTO

Carlo Cracco e Belen Rodriguez insieme… per la prima volta? Qualcosa bolle in pentola per lo chef e la showgirl argentina e i fan sono in trepidante attesa di scoprire di cosa si tratta.

Negli anni Carlo Cracco ha avuto modo di avviare una lunga serie di collaborazioni con vari volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, se consideriamo il fatto che i suoi ristoranti rientrano tra le mete ambite di vip come Chiara Ferragni e Fedez, Giulia De Lelis, ecc… che scelgono quasi in ogni occasione la cucina dello che come punto di riferimento nel cuore di Milano, e non solo.

Carlo Cracco e Belen foto – RicettaSprint

Recentemente, inoltre, lo chef è sceso in campo per una collaborazione del tutto eccezionale e dallo sfondo internazionale al fianco di Michelle Hunziker, una connessione tra Italia e Svizzera rappresentata da volti noti dello spettacolo e della cucina. Oggi, però, al fianco dello chef troviamo proprio Belen Rodriguez?

Carlo Cracco e Belen Rodriguez: fan su di giri

In passato Belen Rodriguez si è lasciata affascinare del tutto dal mondo della ristorazione, tanto da mettersi in gioco al fianco di Joe Bastianich dando vita al Ricci a Milano che oggi, purtroppo, non esiste più. Non è ben chiaro se da quel momento in poi la showgirl argentina abbia continuato a coltivare in modo silente la sua passione per il mondo della ristorazione ma, grazie al racconto di persone molto vicine alla Rodriguez, sembrerebbe che negli anni Belen sia diventata davvero una cuoca eccezionale!

Sulla base di tale motivazione, infatti, la possibilità di una collaborazione lavorativa tra Carlo Cracco e Belen stuzzica davvero i fan di entrambi, curiosi di scoprire come i due potrebbero collaborare in cucina. Un rumors che prende vita dopo la pubblicazione di una foto che ha mandato i fan su di giri.

Carlo Cracco e Belen foto – RicettaSprint

Il messaggio di Belen per lo chef stellato

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a innescare il rumors relativo ad una possibile collaborazione tra Belen e Carlo Cracco è stata una Instagram stories che la showgirl ha condiviso nella sua pagina social ufficiale.

Si tratta, quindi, di una foto che Belen ha realizzato con in mano un pacco contenente a quanto pare uno dei dolci pasquali realizzato nel laboratorio di Carlo Cracco. La foto in questione, però, conduce ad un interrogativo ‘succulento’: Belen Rodriguez, dunque, potrebbe rientrare tra i papabili concorrenti di un eventuale seconda stagione di Dinner Club per Prime Video?

Carlo Cracco e Belen foto – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Piatto svuota frigo, le faccio con le lenticchie avanzate e vanno subito a ruba quando le servo in tavola

Per il pranzo di oggi ho ben pensato di realizzare una ricetta svuota frigo con…

15 minuti ago
  • News

Parquet pulito e splendente come non mai, ti do la soluzione definitiva

Se non sai come far brillare il parquet ti do la soluzione definitiva, il risultato…

46 minuti ago
  • condimenti

Ma perché il sugo di pomodoro della nonna è così buono? Ci mette 2 ingredienti che tu non usi ma fanno la differenza!

Ti sarai chiesta come mai il sugo della nonna è sempre così buono e diverso…

1 ora ago
  • News

Addio chili di troppo, durante la dieta non rinunciare mai a questo e dimagrirai subito

Dobbiamo sempre pensare alla dieta come a un percorso cucito su misura per noi, ecco…

2 ore ago
  • News

Richiamo alimentare urgente per una mortadella famosa, “frammenti di plastica all’interno”

C'è una comunicazione importante resa nota dall'Ente e che ha lo scopo di evitare conseguenze…

2 ore ago
  • Primo piatto

Ravioli con cotechino e crema di lenticchie: non è una ricetta di recupero ma un primo piatto originale, ogni morso è una sorpresa

Sembra un'idea di riciclo e invece è un primo piatto originalissimo da portare a tavola…

3 ore ago