Carlo Cracco e Massimo Bottura insieme… un incontro stellare tra due degli chef più amati in Italia e non solo. Ecco cosa sta succedendo.
Gli chef Cracco e Bottura rappresentano in toto la cucina italiana in tutto il mondo, se consideriamo il fatto che i loro ristoranti in Italia sono tra le mete più ambite dai turisti ma anche da vip che qui si concedono peccati di gola che lasciano il segno.
LEGGI ANCHE -> Pasta cremosa alle melanzane: un pranzo sublime che allieta tutti, pronto in 15 minuti
Vedere i due chef stellati insieme stuzzica l’appetito ma allo stesso tempo la curiosità di coloro che li seguono anche nelle loro pagine social, il tutto a suon di una domanda che in queste ore sta tenendo banco nel mondo del web: cosa fanno insieme i due cuoci stellati?
Carlo Cracco e Massimo Bottura insieme: web in deliro
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo lo chef Massimo Bottura e Carlo Cracco, cuochi dal talento eccezionale e che hanno guadagnato una fetta di pubblico e sostenitori della loro cucina in tutto il mondo, insieme al fatto che entrami rientrano tra le punte di diamante della cucina italiana con tanto di stelle Michelin a confermare il tutto.
Avere l’opportunità di vedere i due chef insieme in cucina, dunque, significherebbe davvero ad assistere a un’esperienza unica e rara nel suo genere, motivo per cui la foto pubblicata nel corso delle ultime ore ha davvero mandato il web in delirio!
LEGGI ANCHE -> Biscotti gocce di cioccolato e ciliegie: perfetti da gustare in qualsiasi momento della giornata
Cosa fanno i due chef insieme?
Questa è la domanda che in queste ore sta tenendo banco nel mondo del web, dato che a far discutere ed emozionare il pubblico troviamo uno scatto che ritrae Massimo Bottura e Carlo Cracco insieme, in una splendida location e che lascia presagire l’avvio di un qualcosa di eccezionale!
Al momento, comunque sia, tutto però sembrerebbe essere avvolto dal mistero… anche se qualcosa per i due chef bolle davvero in pentola, un progetto nuovo ed esclusivo che, a quanto pare, verrà presentato solo in un secondo momento. Della collaborazione in questione tra Carlo Cracco e Massimo Bottura, almeno per adesso, rimane come esclusiva testimonianza una foto condivisa su Instagram e che in queste ore sta facendo il giro del web, il tutto in attesa di scoprire a cosa i due cuoci hanno dato vita nel corso delle ultime settimane.
LEGGI ANCHE -> Pizzette Margherita, la ricetta perfetta per le sere d’estate
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.