Carlo Cracco e Rosa Fanti protagonisti della scena sui social, la coppia stellare ha fatti vedere dove vivono oggi? Il dettaglio che non è passato inosservato sul web.
Lo chef Carlo Cracco negli anni ha mostrato spesso parte della sua quotidianità, raccontandosi in varie interviste e parlando anche della sua vita da super papà in lockdown quando le abitudini familiari erano state stravolte, avendo modo di trascorrere molto più tempo con i propri figli e la moglie Rosa Fanti.
Nel corso degli anni, inoltre, sono state anche numerose le foto che sono state fatte vedere della casa di Carlo Cracco, caratterizzate da un arredamento moderno, selezionato con cura e che rispecchia in toto la moglie e lo stesso chef. A far discutere il web oggi, però, troviamo qualcos’altro che riguarda il luogo dove vive la coppia.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, la prima moglie | Chi c’era prima di Rosa Fanti ?
Questa è una delle domande che spesso si pongono i fan della coppia alla quale, comunque sia, è stata già data un’ampia risposta anche dallo chef. Carlo Cracco, infatti, insieme alla propria famiglia vive nel cuore di Milano, città dove si concentra maggiormente il suo business e dove troviamo anche il ristorante Cracco nella Galleria Vittorio Emanuele II.
A catturare l’attenzione del web in queste ore, non a caso, troviamo un messaggio condiviso proprio dalla moglie dello chef, Rosa Fanti, ecco perché.
Rosa Fanti nel corso delle ultime ore è tra le protagoniste indiscusse del web grazie al racconto straordinario delle vacanze che si è concessa nel weekend in una delle città più belle d’Italia… così come ha raccontato la stessa moglie dello chef attraverso la pubblicazione di varie immagini condivise nella sua pagina web.
Non a caso, a catturare l’attenzione del web troviamo la condivisione di uno scatto che Rosa Fanti ha realizzato nel Duomo di Spoleto e accompagnata dal seguente commento: “Viviamo nel posto più bello del mondo”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco la confessione senza freni | Il nuovo appello dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…