Tornano a essere protagonisti del web lo chef Carlo Cracco e la moglie Rosa Fanti, il ritratto di famiglia diventa virala sui social. Ecco perché.
Giorni intensi per Carlo Cracco che continua a essere davvero impegnato sul set dei suoi progetti e nelle cucine dei ristoranti, in attesa di tornare a pieno ritmo sul lavoro già da settembre 2022 in poi ed elaborare così ciò che di nuovo avremo modo di vedere in futuro.
Nel frattempo, lo chef Cracco, quindi, ha preferito staccare la spina e dedicare tutto il suo tempo a disposizione alla propria famiglia e a raccontare tutto come un vero e proprio narratore è stata la moglie Rosa Fanti.
Ebbene sì, in queste settimane Carlo Cracco ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori e dal lavoro per dedicare tutto sé stesso alla propria famiglia, con tanto di lunghe giornate trascorse al mare.
A raccontare tutto nel dettaglio, appunto, Rosa Fanti che non manca di condividere vari momenti di naturale bellezza e dolcezza nella sua pagina Instagram, così come successo con il singolare ritratto di famiglia che ha conquistato il cuore dei fan.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo Academy 4: salta la messa in onda dello show?
A catturare l’attenzione dei fan, dunque, troviamo una bellissima foto che Rosa Fanti ha condiviso nella sua pagina Instagram. Uno scatto che ritrae lo chef durante una lunga passeggiata immerso nella natura insieme ai due figli avuti dalla moglie.
Facciamo riferimento, dunque, a uno scatto intimo che in men che non si dica ha davvero conquistato il popolo del web, un ritratto di famiglia che sembra essere un vero fermo immagine per Carlo Cracco e Rosa Fanti… un momento felice da custodire e condividere con i fan che l’hanno accolto con estremo successo.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara incanta Britney Spears, ma solo oggi arriva la clamorosa rivelazione della pop star
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…