La città di Roma ha un nuovo re pronto alla conquista, si tratta proprio di Carlo Cracco… il suo ristorante sta per aprire i battenti: dove si trova e quanto costa.
Lo chef stellato e volto noto della cucina internazionale è pronto a lasciare senza parole il popolo italiano. Dopo la conquista della città di Milano con i suoi ristoranti e la location di Portofino, ecco che per il cuoco sta per cominciare una nuova avventura imprenditoriale.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo, la trasformazione è incredibile: ecco come ha fatto a perdere oltre 30 kg
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo lo strabiliante annuncio della prossima apertura nel cuore di Roma. Uno step importante per Carlo Cracco, pronto a investire come sempre nel suo business e passione per la cucina che gli hanno permesso di diventare lo chef che tutti amano.
Carlo Cracco incoronato “nuovo re di Roma”
L’estate 2023 è davvero molto importante per Carlo Cracco, nonostante la fuga di notizie circa il passivo registrato dal suo ristorante, adesso è pronto per sbarcare anche a Roma.
Un annuncio arrivato da parte dello chef in pompa magna con una nota alla stampa, un comunicato ufficiale che segna un nuovo punto di partenza per Cracco nel campo della ristorazione. Ricordiamo, infatti, che proprio durante gli anni clou della pandemia da Covid-19 il cuoco stellato aveva fornito una grande testimonianza nazionale inaugurando il ristorante nel cuore di Portofino pronto così per un altro step… la città di Roma è davvero pronta ad accogliere sua maestà Carlo Cracco: “Proporrò una cucina in grado di soddisfare chi vive a Roma e chi viene per vedere la città“.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici fa l’amplein | La felice notizia è finalmente arrivata
Dove trovare il nuovo ristorante di Cracco a Roma?
Ebbene sì, cresce sempre di più la trepidante attesa per scoprire l’allestimento e la location che ospiterà il nuovo ristorante di Carlo Cracco che aprirà battenti a Roma.
A fornire poche ma essenziali informazioni è stato proprio lo chef stellato attraverso il suo comunicato stampa: “Sarà uno spazio aperto a tutti pur essendo all’interno di un hotel a 5 stelle di lusso“. Attualmente, però, il nome dell’hotel sembrerebbe coperto da un fitto top secret!
Quanto costerà cenare da Cracco nella Capitale?
Questa è una domanda alla quale non esiste ancora una reale e concreta risposta, ma il nuovo ristorante di Cracco a Roma avrà gli stessi standard del ristorante in Galleria a Milano.
Dunque, secondo le indiscrezioni della stampa i costi potrebbero aggirare sui 250 euro a persona, ma almeno per il momento non vi è conferma di tutto ciò. Resta solo la grande attesa per l’inaugurazione del ristorante di Carlo Cracco a Roma.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, la foto lascia i fan senza parole: dimagrito e con i capelli lunghi, trasformazione incredibile