Negli anni Carlo Cracco ha abituato i propri fan ad un comportamento rigido, sempre molto ligio alle regole… eppure anche lo chef stellato è stato colto in flagrante. Ecco di cosa si tratta.

Carlo Cracco fin dalla sua prima apparizione a MasterChef Italia ha lasciato i fan televisivi senza parole, conquistano il pubblico con il suo immenso talento nel campo della cucina ma anche grazie al racconto che di sé stesso ha fatto attraverso i vari progetti intrapresi che anche sui social network.

Carlo Cracco beccato in flagrante - RicettaSprint
Carlo Cracco beccato in flagrante – RicettaSprint

Questa volta, però, Carlo Cracco è stato pizzicato con le mani nel sacco… pronto a mettere in atto una piccola trasgressione, un qualcosa alla quale nemmeno lo chef è stato in grado di resistere.

Baraonda in cucina Cracco: lo chef in flagrante

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, varie volte Carlo Cracco ha conquistato l’attenzione dei media grazie al percorso fatto in campo televisivo e anche sui social, qui dove ha raccontato anche alcuni aspetti inediti del suo lavoro.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un post che mostra un nuovo fatto inedito e che vede Cracco come protagonista indiscusso del web, con tanto di atto colto in flagrante.

Carlo Cracco beccato in flagrante - RicettaSprint
Carlo Cracco beccato in flagrante – RicettaSprint

Lo chef Cracco cede alla tentazione

Ebbene sì, le festività pasquali si avvicinano sempre di più e Carlo Cracco è già pronto in prima linea per la produzione di dolci tipici come appunto la colomba pasquale, la quale viene preparata nel suo laboratorio nel cuore di Milano.

Un dolce così buono che, a quanto pare, ha fatto capitolare persino Carlo Cracco. La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dalla pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram e che mostra lo chef colto sul fatto e pronto ad addentare un pezzo di dolce… un test qualità messo in atto dallo chef stellato e che dimostra come la colomba pasquale sia stata approvata a pienissimi voti anche da lui.

Carlo Cracco beccato in flagrante - RicettaSprint
Carlo Cracco beccato in flagrante – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.