Carlo Cracco torna a rompere il silenzio e parla dell’immenso dolore provato durante la separazione dalla moglie, un evento traumatico che ha sconvolto totalmente la sua vita.
Durante gli anni di carriera i fan di Carlo Cracco hanno imparato a conoscere molti aspetti della sua vita privata, parlando a cuore aperto in occasione di varie interviste rilasciate alla stampa nel tempo.
LEGGI ANCHE ->Â Jovanotti beve ogni giorno il reishi: una strana bevanda con dentro un fungo, a cosa serve e come si prepara
Un percorso articolato che fa da sfondo alla grande carriera fatta nel mondo della ristorazione, conquistando varie stelle Michelin e avviando un business di successo che gli ha permesso di diventare uno dei cuochi italiani più amati al mondo.
Recentemente, però, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo però un evento traumatico della vita privata che coinvolge la famiglia di Carlo Cracco, così come lo stesso chef ha rivelato durante una passata intervista rilasciata a un famoso magazine.
Dolore sconvolgente per Carlo Cracco
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta la vita privata dello chef che ha deciso di rompere il silenzio e parlare di un momento difficile vissuto lontano dalle telecamere e che coinvolge proprio la sua famiglia.
Facciamo riferimento alla separazione dalla prima moglie, nonché madre delle figlie Sveva e Irene. Un divorzio che ha segnato nel profondo Cracco, il quale ha cercato con ogni mezzo possibile di evitare il divorzio ma ogni tentativo è stato poi vano.
LEGGI ANCHE ->Â Roberto Valbuzzi, scelta obbligata dopo Cortesie per gli ospiti: lo rivela solo adesso
Cracco rompe il silenzio su quel trauma scioccante
Carlo Cracco oggi ha ritrovato il grande amore al fianco di Rosa Fanti, che l’ha reso padre di altri due bambini bellissimi che hanno reso la sua famiglia colpa d’amore. Un’immensa felicità che per lui è arrivata dopo la difficile fine del suo primo matrimonio, così come lo stesso chef ha rivelato al magazine di Vanity Fair.
Ricordando quel difficile momento, infatti, Carlo Cracco alla famosa rivista ha fatto la seguente confessione circa il divorzio che ha segnato la sua vita e quella delle figlie: “La separazione mi ha causato parecchio dolore. Purtroppo, sono adulti più che i bambini a creare i problemi. Ho fatto tutto il possibile per risolvere la situazione con le mie figlie, che rappresentano ciò a cui tengo di più al mondo. Mi sono impegnato al massimo, ho fatto ogni sforzo, ma alla fine ne é valsa la pena“.
LEGGI ANCHE ->Â Cena scalda cuore prepara la minestra del paradiso, la ricetta tipica Emiliana, per farla non ti dimenticare delle uova!