Carlo Cracco ha deciso di rompere il silenzio e parlare di ciò che per lui davvero conta in cucina. Una confessione rilasciata dallo chef e che in men che non si dica ha fatto il giro del web.
Sono trascorsi molti anni dal momento i cui Carlo Cracco ha fatto il suo esordio culinario anche nel mondo della tv, e il successo per lo chef è stato davvero travolgente. Lo chef, ed ex giudice di MasterChef, ha sempre parlato del suo amore per la cucina e il modo in cui questo abbia condizionato anche la sua carriera come dimostrato anche il suo business.
Inoltre, nel momento in cui per lo chef stellato si è palesata la scelta tra la sua ‘cucina’ e il mondo della tv, ecco che Carlo Cracco decide di concentrare sé stesso più nella ristorazione che altro anche se i fan sono in trepidante attesa di poterlo vedere al timone del Dinner Club su Prime TV.
Non a caso, lo stesso chef in occasione dell’intervista rilasciata Luz ha parlato del ‘lavoro da chef’ secondo lui, spiegando così quali sono le caratteriste che necessarie da avere: “Fare quello che faccio io: faccio tutto quello che serve. Ho un ristorante che fa un servizio completo, che è quello per cui ho lavorato e studiato. Che vuol dire fare la pasticceria, il caffè, la ristorazione e occuparsi dei clienti a tutto tondo”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “ormai funziona così” | Lo chef a ruota libera
Carlo Cracco “quello che conta in cucina” | La confessione dello chef
Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, in occasione dell’intervista rilascia a Luz.it Carlo Cracco ha parlato del suo modo di parlare del suo modo di intendere la cucina e come questa sia cambiata dopo le collaborazioni televisive.
Durante l’intervista in questione Carlo Cracco, infatti, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ma non c’entra niente con il mio lavoro di cuoco: non è che vai in tv per fare da mangiare. In tv ci vai per fare spettacolo, per fare un format. Quello che conta in cucina è qua, al ristorante. Quella è una forma di comunicazione che prima non c’era e che poi è scoppiata, proprio come è scoppiata in tutto il mondo. C’è gente più veloce, c’è gente più lenta, le cose possono arrivare in un modo o in un altro, sta a noi cercare di dare una direzione a queste novità o a queste mode”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, “tradizione” sullo svezzamento dei figli | La verità dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.