Colpiscono al cuore le foto condivise in queste ultime ore da Carlo Cracco nella sua pagina Instagram, impegnato in quella che sembra essere una vera e propria missione umanitaria per la quale lo chef ha deciso di scendere in campo in prima persona.
Non è la prima volta che Carlo Cracco mostra un lato diverso da quello legato alla sua attività da chef e business man, ricordiamo infatti che il cuoco stellato è stato tra i primi a sostenere la lotta contro lo spreco del cibo facendosi promotore di numerosi progetti chiama favorito lo sviluppo di nuove strategie che hanno permesso di raggiungere l’obiettivo prefissato.
Solo pochi giorni fa lo chef Cracco ha lasciato l’Italia per raggiungere un luogo diverso dove poter mettere in atto una nuova azione umanitaria volta a sostegno dell’agricoltura e non solo.
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune foto che mostrano Carlo Cracco in una veste completamente diversa da quella di chef.
Il cuoco, dunque, ha deciso di partire per lo Sri Lanka in sostegno del nuovo progetto umanitario avviato da IFAD, Investing rural people, e ha deciso così di coinvolgere numerosi chef e agricoltori come appunto Carlo Cracco che recentemente ha dato vita alla sua azienda che opera in questo settore e che si trova in Emilia-Romagna.
Potrebbe interessarti anche -> Dolore angosciante per Csaba Dalla Zorza, lo sfogo della conduttrice fa tremare il web
Si tratta, quindi, di un’azione Italia è dettato così alla diffusione di nuove progettazioni che favoriranno la crescita da un punto di vista agricolo di zone come lo Sri Lanka fortemente colpito dal cambiamento climatico.
A raccontare nel dettaglio la missione messa in atto in questi giorni è stato lo stesso Carlo Cracco che nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente messaggio: “In Sri Lanka, insieme a @ifadnews per Recipe for Change, un bellissimo progetto volto a sostenere i piccoli agricoltori e le comunità rurali nelle zone più disagiate e maggiormente colpite dal cambiamento climatico”.
Dello stesso argomento -> Cracco organizza una cena per i Ferragnez, ma Natale Giunta: “Tutto bello ma…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…