Carlo Cracco ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo nella sua vita privata, anche durante gli anni che lo vedevano legato alla prima moglie… ma cosa conosciamo della donna?
In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Carlo Cracco sotto molteplici punti di vista, immerso sempre nella sua passione per la cucina e che nel tempo ha dato vita a un cospicuo business che oggi gestisce insieme a Rosa Fanti. La coppia, che spesso ama raccontarsi anche sui social, ha così trovato il perfetto equilibrio tra lavoro e vita coniugale, ma il tutto di certo non finisce qui.
Nonostante i tanti impegni di lavoro, Carlo Cracco ha sempre messo al primo posto i propri figli, come dimostrato dall’abitudine di cenare insieme tutte le sere come un tempo ha raccontato la moglie Rosa Fanti. Lo chef, infatti, ha costruito un bellissimo rapporto con tutti i suoi figli, anche con Sveva e Irene nate dal suo primo matrimonio… ma vi siete mai chiesti chi è l’ex moglie di Carlo Cracco?
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco lancia la nuova linea di distillati : “Un anno di…”
Carlo Cracco , la prima moglie : tutto sull’ex moglie dello chef
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la prima moglie dello chef Carlo Cracco, nonché la donna che gli ha permesso di diventare padre di Sveva e Irene… ma della quale non si conosce assolutamente nulla!
Ancora oggi, dunque, sembra essere un vero mistero chi sia la donna che aveva fatto innamorare lo chef prima di Rosa Fanti, lontana così dalle pagine del gossip e anche dal mondo dei social. Della donna in questione, inoltre, conosciamo solo le dichiarazioni che su di lei in passato ha rilasciato proprio Carlo Cracco durante un’intervista a Vanity Fair: “La separazione mi ha fatto soffrire parecchio. Purtroppo, i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Ho sopportato tanto, mi sono fatto in quattro, ma alla fine ne è valsa la pena”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco ai tempi della scuola alberghiera : “Il mio voto era…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.