Molti chef hanno già sfoggiato il loro dolce di Natale e di certo non poteva mancare quello di Carlo Cracco che scende in campo con una novità. Lo chef, dunque, è riuscito a sorprendere ancora una volta i suoi fan e stimatori della sua cucina… ma scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il mese di dicembre 2020 è stato davvero piano di sorprese per tutti coloro che amano la cucina di Carlo Cracco, anche grazie all’annuncio che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram. L’anno che sta per concludere, a causa della pandemia da Coronavirus ha messo il mondo della ristorazione fortemente in discussione e molti ristoratori come Carlo Cracco hanno dovuto gestire le problematiche al momento stesso, al fine di preservare i propri ristoranti e aprire così in totale sicurezza.
Nel frattempo, anche Carlo Cracco ha tenuto chiuso i suoi ristoranti quando era necessario, apportato le modifiche dovute e finalmente ha potuto riaprire anche le porte del Cafe in Galleria, fino alle ore 18:00 come stabilito dal Dpcm in corso. Il bellissimo messaggio è arrivato anche nella pagina Instagram di Cracco dove è possibile leggere: “Vista la chiusura dell’ultimo periodo, abbiamo deciso di stare aperti tutti i giorni, compresa Vigilia, Natale e Capodanno”.
Ma le sorprese di certo non finiscono qui.
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo anche Carlo Cracco ha preparato una bellissima novità in vista del Natale, ovvero il panettone artigianale che porta appunto la firma dello chef.
Cracco però non ha lasciato nulla al caso, compresa la confezione assolutamente bellissima e che nasce dalla collaborazione con una nota azienda come ha scritto lo stesso chef nella sua pagina Instagram:
“Crush per Carlo Cracco, Dal campo alla carta, all’alta cucina di Carlo Cracco, l’economia circolare gioca un ruolo significativo sotto ogni aspetto. È ciò che accomuna Favini e il celebre chef, che ha scelto la carta ecologica #CrushFavini per il packaging e il materiale di comunicazione del suo ristorante. Scegliere una carta ottenuta dal riutilizzo creativo di sottoprodotti agroindustriali segnala l’impegno dello chef per il pensiero green”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco sdogana il budino di Natale | Ecco la ricetta
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco l’importante annuncio | Ecco cosa sta per succedere
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | Novità in corso | Lezione di cucina in regalo per i fan
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…