Carlo Cracco ha da poco pubblicato un felice annuncio che ha riempito di gioia il cuore di tutti coloro che hanno sempre apprezzato la sua cucina in questi anni. Lo chef ha preso una decisione molto importante in vista delle feste di Natale e Capodanno, scopriamo insieme di cosa si tratta.
In diverse occasioni, infatti, abbiamo avuto modo di spiegare come la ristorazione italiana sia stata pesantemente colpita dalla pandemia da Coronavirus. Ricordiamo, infatti, che nella prima fase della pandemia è stato instituito un lockdown generale, quando tutti i locali furono chiusi e in un primo momento impedito anche l’asporto nelle case degli italiani. Settimane difficili delle quali hanno parlato anche diversi ristoratori e anche chef famosi in tutta la nazione.
Un nuovo periodo difficile per la Lombardia, e non solo, si è presentato nel mese di novembre 2020 quando la nazione è stata divisa in diverse aree, alcune delle quali in zona rossa e quindi un lockdown localizzato.
In vista del Natale le cose stanno per cambiare e i sacrifici che l’Italia è stata chiamata ancora una volta a fare starebbero donando i primi buoni frutti e, non a caso, ecco che arriva anche l’importante decisione presa da Carlo Cracco.
La magia del Natale è riuscita a travolgere anche la città di Milano che si è riempita di luci, colori e nuovi sapori. Nel corso delle ultime ore, inoltre, troviamo anche un bellissimo messaggio scritto appunto da Carlo Cracco dove fa un importante annuncio che riguarda il suo business.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | Tra polemiche e scontrini | Finisce in copertina FOTO
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | Novità in corso | Lezione di cucina in regalo per i fan
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Carlo Cracco insieme | Chef top in cucina
Nel post condiviso e scritto da Carlo Cracco è possibile leggere: “Gentili clienti, da domani riapriremo finalmente il Cafe in Galleria tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00. Da martedì saremo operativi anche con il Ristorante al primo piano, pronti per ospitarvi per il pranzo, con nuovi piatti e nuove proposte di menu. Vista la chiusura dell’ultimo periodo, abbiamo deciso di stare aperti tutti i giorni, compresa Vigilia, Natale e Capodanno. Vi aspettiamo!”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…