I riflettori del web tornano ad accendersi su Carlo Cracco e il menù proposto a Trenitalia. Vi siete mai chiesti quanto costi pranzare in treno se si ordina un pasto proposto dallo chef?
Nei prossimi giorni verrà inaugurato la nuova tratta del Frecciarossa Milano – Parigi e a quanto pare a firmare anche questo menù potrebbe essere proprio Carlo Cracco.
L’intento, quindi, è quello di poter fornire ai viaggiatori un pasto semplice e veloce, ma al tempo stesso buonissimo, motivo per cui lo chef stellato ha pensato a ben tre proposte da sottoporre ai viaggiatori. Ma la vera domanda capite del nostro articolo oggi è la seguente: quanto costa il menù pensato da Carlo Cracco per Trenitalia?
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, mangiare al suo ristorante non è una semplice gita: parola di chef
Qual è il menù di Carlo Cracco per Trenitalia?
Da qualche anno a questa parte i viaggiatori di Trenitalia delle classi Business e Premium possono usufruire del servizio “Easy Gourmet”, il quale prevede ben tre tipi di menù diversi ideati da Carlo Cracco.
Il menù a cui facciamo riferimento, come è noto, contiene tre proposte:
• “Tradizione italiana” pasta al pomodoro e basilico, birra Nastro Azzurro o Coca Cola Zero, biscotti, acqua;
• “Freschi Sapori” con piatto freddo, le bevande sopracitate, biscotti e acqua;
• “Carlo Cracco”, patatine San Carlo, club sandwich, le bevande citate, dolce e acqua.
Ma vi siete mai chiesti quanto costi pranzare, dunque, su Trenitalia?
Lo scontrino che fa discutere il web
A rispondere alla domanda proposta pocanzi ci ha pensato la redazione di FanPage che non molto tempo fa ha condiviso sui social lo scontrino che rivela il totale pagato per il menù di Cracco per Trenitalia.
Nella foto in questione, dunque, dopo aver scelto il club sandwich la persona in questione ha pagato un totale di 18,00. Quindi, nel caso in cui il menù dovesse restare lo stesso anche per la tratta Milano – Parigi i prezzi potrebbero essere maggiorati o, comunque sia, mantenuti tali?
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco menù da capogiro: ecco dove verranno serviti i suoi piatti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.