Carlo Cracco è pronto a chiudere il 2021 in bellezza con un menù da capogiro, ma che non verrà servito nei suoi ristoranti. Ecco la grande novità per lo chef.
Lo chef Carlo Cracco torna a essere protagonista dei media in vista di un nuovo step importante per la sua carriera. In attesa di scoprire quali prelibatezze lo chef ha riservato per i suoi ospiti in vista del Capodanno, ecco che uno dei suoi menù sarà tra i protagonisti indiscussi dell’ultima settimana dell’anno.
Un annuncio che i men che non si dica ha fatto il giro del web e che pone Carlo Cracco sotto la luce attenta dei riflettori dei media.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, felicità alle stelle: grande svolta nella vita dello chef
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Carlo Cracco nel corso dell’ultimo anno ha avuto modo di mettere a segno numerosi traguardi professionali, come l’apertura di Cracco a Portofino.
Lo chef stellato, però, adesso è pronto a proporre il suo nuovo menù per il treno Frecciarossa Milano Parigi che tra qualche settimana inaugurerà la tratta super veloce. A commentare il tutto l’ad di Trenitalia, Luigi Corradi, che ha dichiarato: “Con l’alta velocità su un asse storico, entriamo in una nuova dimensione, al servizio della mobilità e del comfort anche dei viaggiatori”.
Al momento, comunque sia, non è ben chiaro se il menù di Carlo Cracco che verrò proposto sarà lo stesso già attivo con il servizio “Easy Gourmet”, per i clienti delle classi Business e Premium. Ricordiamo che questo prevede:
Luigi Corradi, come riportato anche da Dissapore, ha concluso il suo intervento parlando di “proposte d’eccellenza, pensate in modo specifico per le esigenze di chi ha poco tempo a disposizione e non vuole allontanarsi dalla propria poltrona”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, la prima moglie | Chi c’era prima di Rosa Fanti ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…
Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…
Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…
Attenzione a come utilizzi le padelle nel quotidiano: questo errore potrebbe essere fatale e rischi…
Il purè è spesso un piatto sottovalutato, eppure è una ricetta che offre molte possibilità…
Gli antipasti di Pasqua che puoi preparare in anticipo, ecco solo ricette che metteranno d'accordo…