Carlo Cracco è pronto per le festività di Pasqua, con al suo seguito un arsenale di dolci già presentati nel suo shop online e non solo… ma a tenere banco nel mondo del web troviamo il costo per l’acquisto di un dolce realizzato nel laboratorio dello chef stellato.
Ancora una volta si scatena la polemica per Carlo Cracco, ma a far discutere non troviamo la pizza divenuta ormai famosissima, bensì i dolci realizzati per la festa di Pasqua.
Infatti, chi segue nel quotidiano lo chef Cracco sa benissimo che già da qualche settimana sono cominciati lavorai in corso per la realizzazione dei vari dolci, come appunto le colombe pasquali e le uova di Pasqua artigianali con la selezione di cioccolato di prima qualità… il cui costo sta facendo storcere il naso al web, di nuovo.
Come accennato in precedenza, non è la prima volta negli anni che per Carlo Cracco si scatena la polemica circa i prezzi imposti per la realizzazione di varie creazioni nate nel suo laboratorio. Un esempio pratico e lampante è rappresentato, appunto, dalla pizza servita nei ristoranti Carlo Cracco, da sempre giudicata troppo cara e oggetto di varie critiche, ma allo stesso tempo di elogi da parte di coloro che hanno avuto modo di assaporarla.
Nel corso delle ultime ore, però, nel mirino della polemica sono finite le creazioni pasquali realizzate nel laboratorio dello chef Cracco proprio a seguito dei prezzi scelti per il prodotto.
Osservando molto attentamente la vetrina dello shop online di Carlo Cracco possiamo vedere noi stessi il costo conferito ai vari dolci pasquali che portano, appunto, la firma dello chef stellato e che non hanno subito poi così tanti cambiamenti e impennate.
I vari dolcetti a base di cioccolato, come appunto i 6 animaletti pasquali al cioccolato ripieni di pralinato e croccante crumble di biscotti, i confetti ripieni di gelèe alla frutta da 100 grammi e la confezione da 110 grammi di ovetti al cioccolato gusti assortiti hanno un costo che si aggira tra i 16 e i 18 euro; l’uovo di Pasqua artigianale, invece, ha un costo che si aggira intorno ai 50 euro. Anche in questo 2022 Carlo Cracco ha riproposto la selezione di colombe artigianali, ma il costo è rimasto pressoché quello degli anni precedenti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che…
Ho scoperto che possiamo aromatizzare i nostri condimenti in modo che diventino davvero speciali, più…
Altro che strudel di mele dolci, la versione salata che preparo oggi con salsicce e…
Si torna a parlare di frutta, e con questo rimedio la puoi mangiare quando vuoi.…
Avevo del minestrone avanzato in frigorifero, in men che non si dica si è trasformato…
Se non sai come controllare la temperatura dell'olio senza termometro, basterà seguire i trucchi della…