Lo chef Carlo Cracco torna a essere protagonista della scena e parla di un qualcosa che, secondo lui, ormai non funziona più come dovrebbe. Una riflessione al quale si è lasciato andare lo chef a ruota libera. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso delle ultime settimane, abbiamo avuto moto di vedere come Carlo Cracco sia stato impegnato in numerosi progetti che gli hanno permesso di dare così una nuova linfa vitale al suo business, come dimostrato anche dall’avvio del suo ristornate nel cuore di Portofino. Nel frattempo, però, ecco che lo chef ha che deciso di accettare la proposta di Amazon Prime Tv e mettersi in gioco insieme a un cast d’eccezione per il viaggio gastronomico realizzato per Dinner Club, dal 24 settembre disponibile sulla piattaforma streaming.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, ecco che troviamo delle nuove dichiarazioni rilasciate dallo chef Cracco circa il modo in cui la sua vita è cambiata dopo l’esordio in campo televisivo.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco , il nuovo viaggio | Lo chef pronto per il grande salto
Carlo Cracco “ormai funziona così” | La vita dello chef è cambiata
Ebbene sì, la carriera fatta in campo televisivo ha permesso a Carlo Cracco di far conoscere la sua alta cucina anche a un panorama più ampio oltre che agli spettatori dei vari show a cui ha preso parte. Quanto detto, ha fatto in modo che Cracco si presentasse così nella duplice veste di chef e appunto personaggio televisivo, complice anche il successo riscosso a MasterChef in qualità di giudice. Un qualcosa che si è amplificato maggiormente con l’arrivo dei social.
Non a caso, durante l’intervista rilasciata al sito Luz.it Carlo Cracco a ruota libera ha così parlato del modo in cui è cambiata la vita per lui: “(Cracco ndr) È sempre stato Cracco. Poi la gente si fa i film perché pensa di conoscere le persone vedendole in tv: ma non è così che funziona. Nel mio caso io faccio da mangiare e dovresti venire ad assaggiare e vedere che cosa facciamo. Poi ti può piacere o non piacere, ma quello è il nostro lavoro. Tutto il resto è un contorno. Adesso il contorno è quasi più importante del piatto principale, ormai funziona così”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, “tradizione” sullo svezzamento dei figli | La verità dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.