Un nuovo futuro incalza per Carlo Cracco, lo chef ha deciso di scendere in campo con un annuncio bomba che in queste ore sta facendo davvero discutere i media. Ecco di cosa si tratta.
Il 2022 anche per Carlo Cracco è stato un anno davvero molto rivoluzionario e costellato da numerosi impegni, progetti e quant’altro messo in atto per il suo brand al fianco dello staff che è sempre rimasto al suo fianco in tutto.
LEGGI ANCHE -> “Avevo solo 17 anni quando è successo…” | Confessione shock dello chef Borghese
Mesi di intenso lavoro che hanno condotto lo chef ad oggi pronto per un nuovo importante annuncio che lo riguarda in prima persona, un qualcosa che ha già lasciato i fan a bocca aperta trattandosi di un appuntamento tanto atteso quanto desiderato. La notizia in questione, non a caso, sta davvero facendo in giro del web in men che non si dica.
Il nuovo futuro di Carlo Cracco
Il mondo della ristorazione italiana ha avviato da tempo la sua ripresa verso il futuro, cercando di gettarsi alle spalle quanto avvenuto negli anni passati con le restrizioni da Covid-19. Allo stesso modo, anche Carlo Cracco già da tempo ha cominciato la ripresa nel campo della ristorazione al timone dei suoi ristoranti con tanto di appuntamenti importanti ai quali adempiere, così come è stato durante le festività natalizie, salutando il 2022 per dare spazio a un nuovo futuro che lo vedrà anche al timone della seconda stagione del Dinner Club.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla notizia diffusa nel corso delle ultime ore e che vede come indiscusso protagonista Carlo Cracco, in vista di un appuntamento tanto atteso dai fan e che rappresenta un momento magico anche nel campo della ristorazione che, trionfante, torna alla normalità dei tempi pre Covid.
LEGGI ANCHE -> Scoppia l’amore a MasterChef | Dichiarazione davanti i giudici del programma
L’annuncio bomba di Carlo Cracco
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Carlo Cracco che, come ogni anno, è già a lavoro per il primo evento culinario nel campo della ristorazione e che fa da apri fila nel calendario del 2023.
Facciamo riferimento, alla cena di San Valentino con tanto di evento in programma presso il ristorante Cracco in Galleria a Milano, qui dove sono già state aperte le prenotazioni per accaparrarsi un tavolo nel ristorante dello chef stellato e tra i più amati nel panorama internazionale e italiano.
Secondo quanto reso noto, dunque, il menù di Carlo Cracco ha un valore di 340 euro (170 a persona) e prevede un menù che rappresenta una vera e propria esperienza culinaria messa in atto con i seguenti piatti serviti alle coppie di innamorati per l’occasione:
- Ostrica e ibisco
- Gambero viola tiepido, radicchio e melograno
- Uovo soffice, barbabietole e kefir
- Riso allo zafferano, ricci di mare e salicornia
- Filetto di vitello in crosta, purea di patate e salsa al tartufo
- Dessert di San valentino.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich inarrestabile | Il nuovo annuncio scatena i fan