Carlo+Cracco%2C+quanto+costa+il+pranzo+di+Pasqua+dallo+chef%3F
ricettasprint
/carlo-cracco-quanto-costa-il-pranzo-di-pasqua-dallo-chef/amp/
News

Carlo Cracco, quanto costa il pranzo di Pasqua dallo chef?

Riflettori negli ancora una volta concentrati su Carlo Cracco in attesa del pranzo di Pasqua che presso i ristoranti dello chef si prospetta essere un evento unico sotto ogni punto di vista.

Dopo gli anni segnati dalla pandemia da Covid-19 anche Carlo Cracco è ritornato sulle scene della ristorazione in vista di tutti gli eventi più importanti nel calendario della tradizione italiana e non solo.

Carlo Cracco Pasqua – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> I fritti della nonna secondo Luca Salatino: l’ex del GF Vip in cucina

Il successo di Natale e Capodanno fa spazio così alle festività pasquali, motivo per cui nella cucina dello chef Cracco lo sa sarebbe già in pieno fermento per la domenica del 9 Aprile 2023 seguita dal lunedì di Pasquetta.

Il menù di Carlo Cracco per Pasqua

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo lo chef Carlo Cracco e la trepidante attesa di poter degustare un buon pranzo presso i suoi ristoranti da parte di coloro che hanno già provveduto a prenotare il loro posto in tavola presso i ristoranti dello chef.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio l’evento relativo al pranzo di Pasqua, il quale rappresenta un evento molto atteso per tutti gli estimatori della cucina stellata di Carlo Cracco, per il quale ancora tutto tace in relazione al menu che verrà servito in tavola ai vari commensali.

Le festività 2023 in casa Cracco

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono poco le informazioni relative agli eventi riguardanti le festività pasquali in casa Cracco, dato che lo chef in questi mesi è stato attivamente impegnato nella realizzazione dei vari prodotti che allestiscono questo periodo dell’anno e che hanno riscosso per lui un grandissimo successo.

Una delle più grandi novità, non a caso, è stata segnata dalla collaborazione con la fabbrica di cioccolato che da qualche tempo a questa parte gestisce proprio il giornalista Fabio Fazio, insieme al quale ha realizzato una nuova linea di uova di Pasqua che hanno riscosso un grandissimo successo tra i fan dello chef annoverate tra i dolci più buoni della tradizione che sono stati proposti nel mercato attualmente.

Carlo Cracco Pasqua – RicettaSprint

In questo frangente, inoltre, cresce sempre di più la trepidante attesa di conoscere quelli che saranno i dettagli del menù di Pasqua che Carlo Cracco servirà così nei suoi ristoranti come ogni anno trattandosi di un evento imperdibile per lo chef stellato e il suo staff.

LEGGI ANCHE -> Carlo III arrivato fino a Gerusalemme solo per questo “ingrediente”

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Torta cremosa 5.5: 50% yogurt, il resto lo tieni in frigo, mai visto un dolce al forno più particolare di questo!

Non avevo mai preparato un dolce così particolare: questa torta cremosa 5.5, è irresistibile, per…

4 ore ago
  • News

Vuoi mangiare di meno? Allora mantieni più in ordine la tua cucina, lo studio

Viene quasi da non credere ad una rilevazione accademica che collega il senso di appetito…

4 ore ago
  • Finger Food

Per l’aperitivo di stasera ho preparato questa crema deliziosa, l’accompagno al pane e persino al formaggio: ogni volta finisce in meno di cinque minuti

Il sabato sera in casa mia è dedicato alla preparazione di un gustoso aperitivo da…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Ti risolvo il secondo per il menù della domenica: anelli di calamari dorati e croccantissimi, ma senza frittura e non sporchi nulla

Non sai cosa preparare domani? Ecco come ti risolvo il problema in un attimo e…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Questa sera prepariamo una cenetta sciuè sciè, perdi in tavola i carciofi cotti così

Questa sera avevo voglia di una cena veloce ma sfiziosa, quindi ho deciso di puntare…

6 ore ago
  • Dolci

Con le ultime pesche di stagione, prova a fare le frittelle: ti assicuro che le rimpiangerai fino alla prossima estate

Lo so, le avrai sempre fatte di mele ma se le provi con le pesche…

6 ore ago