Il percorso fatto da Carlo Cracco nel programma di MasterChef è stato davvero ricco di grandi emozioni, ma nessuno avrebbe mai immaginato quell’incredibile retroscena circa la decisione di lasciare per sempre lo show.
Il programma di MasterChef continua a riscuotere un grandissimo successo di anno in anno, il tutto grazie alle storie che sono state raccontate da parte degli aspiranti chef davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> La schiuma da barba non solo per radersi, gli incredibili utilizzi in casa tutti da scoprire
A contribuire considerevolmente al successo dello show è stato anche l’operato dei giudici che si sono susseguiti nello show, come nel caso di Carlo Cracco che ha davvero lasciato il segno nel cuore del pubblico e per i concorrenti che si sono rimessi al suo giudizio durante la competizione.
Impossibile negare come l’addio di Cracco al programma non sia passato inosservato, ma solo oggi arriva quella confessione fatta dalla chef a cuore aperto e che ha davvero lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.
Perché Carlo Cracco ha lasciato MasterChef?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Carlo Cracco grazie al programma di MasterChef si è presentato al pubblico della televisione mettendo in scena il suo immenso talento, professionalità e anche il business che nel tempo ha costruito con vari ristoranti in Italia che sono diventati un vero e proprio punto di riferimento.
Non a caso, i vari concorrenti di MasterChef hanno cercato anche di far breccia nel cuore dello chef stellato, cercando di carpire ogni suo segreto ed essere sempre all’altezza delle sue aspettative. L’addio al programma di casa Sky è arrivato come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dato che lo chef Cracco ha subito manifestato l’intenzione di seguire altri progetti ma totalmente lontano dalla mondo della televisione prima di tornare diversi anni dopo al timone del programma Dinner Club: “Viaggio, cibo, intrattenimento sono tutt’uno e certamente, almeno, a quanto ci dicono dalla produzione, è il motivo per cui siamo andati così bene alla prima stagione“.
LEGGI ANCHE -> Avete mai visto il fratello di Damiano Carrara? La somiglianza è incredibile: ecco dove lo vedremo
L’inevitabile scelta per lo chef Cracco
Salutare per sempre il programma di MasterChef, quindi, è stato un boccone molto amaro da mandar giù per i fan di Carlo Cracco, i quali hanno sempre sperato di veder tornare il cuoco nello show anche nelle vesti di super ospite.
Eppure, per lui era necessario affrontare nel migliore dei modi questo processo di cambiamento e seguire il suo istinto in campo professionale così come ha spiegato a La Repubblica: “A MasterChef è stato bello finché è durato, ma per me ha avuto il suo compimento e, forse, mi sono goduto la parte più bella. Ricordo però che sentivo dentro di me la sensazione di fare sempre la stessa cosa“.
LEGGI ANCHE -> Meghan Markle costretta a stare ai fornelli | Lo prepara lei il piatto preferito di Harry