A volte ritornano: chef Carlo Cracco sarà da settembre su Rai 2 con un programma in cui verrà affiancato da una nota influencer: di cosa parlerà.
È ufficiale già da alcuni giorni il ritorno di Carlo Cracco in televisione. Il celebre chef pluristellato Michelin, diventato famoso per la sua partecipazione alle passate edizioni di ‘Masterchef’ oltre che di ‘Hell’s Kitchen Italia’, farà ancora la sua apparizione sul piccolo schermo. E stavolta su Rai 2, dove condurrà un programma tutto suo a partire dal prossimo 16 settembre. L’assenza di Carlo Cracco davanti alle telecamere è durata due anni, il tempo di lanciare il suo ormai arcinoto ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Assieme all’apprezzatissimo chef ci sarà anche Camilla Boniardi ‘Camihawke’, nota influencer italiana con un certo seguito sui social network e che proverà a farsi conoscere anche dal più tradizionale pubblico televisivo. Il programma di Cracco si chiamerà ‘Nella mia Cucina’, durerà all’incirca un’ora e sarà inserito nella fascia del preserale, dalle 19:35 alle 20:30, dal lunedì al giovedì.
LEGGI ANCHE –> Ultracentenari, in Italia il numero più in alto grazie alla Dieta Mediterranea
Il venerdì poi ci sarà una replica del best of della settimana. Il format prevederà la partecipazione di gente comune scelta tramite apposite selezioni nei mesi scorsi. Occorrerà preparare un piatto proposto da chef Cracco. Si prevede la messa in onda di 20 puntate pilota. Dopo il primo mese, verrà poi fatto un bilancio su quello che sarà lo share raggiunto. Il punto di forza de ‘Nella mia Cucina’ sembra essere l’idea originale di fondo, dopo che nel corso degli anni si sono visti troppi cloni di ‘Masterchef’. La presenza di una figura molto incentrata su quelle che sono tematiche più consone ai giovani, quale è Camihawke, sembra poi dirla lunga su quale sia il targer di riferimento scelto da Rai 2.
LEGGI ANCHE –> Riso contaminato, rischio Listeria: la Coop richiama subito il prodotto – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…