Carlo Cracco torna ad essere protagonista della scena insieme alla sua famiglia allargata, in particolar modo l’attenzione dei media oggi si concentra sulle figlie maggiori dello chef: Sveva e Irene.
La vita privata di Carlo Cracco sotto certi aspetti rappresenta un vero mistero, le uniche notizie certe dello chef che conosciamo riguardano la moglie Rosa Fanti. La donna, nel tempo, è diventata una vera star del web raccontando anche parte della vita di coppia con lo chef e non solo.
LEGGI ANCHE -> Alluvione Emilia Romagna, colpito anche Bruno Barbieri: paura per la mamma dello chef
Lo chef, dunque, in questi anni così come la moglie, ha imparato in parte a condividere suo social, e non solo, ciò che lo riguarda da vicino. Infatti, osservando i profilo social della Fanti e dello stesso Cracco è facile vedere scatti di vita vissuta, tra vacanze e momenti davvero molto intimi.
Rivelazione bomba di Carlo Cracco sulle figlie
Carlo Cracco non ha mai amato in modo particolare le attenzioni che la cronaca rosa ha riservato su di sé e la sfera privata, motivo per cui lasci che sia sempre il suo lavoro ad essere protagonista della scena. I social da questo punto di vista hanno cambiato ogni cosa, i fan seguono con moltissima attenzione i racconti fatti dallo chef e dalla moglie Rosa Fanti, dato che quest’ultima si diletta molto più del cuoco stellato nel condividere aspetti del privato mostrando anche entrambi i figli.
Differentemente, invece, si conosce ben poco del passato dello chef Cracco così come delle due figlie nate dal precedentemente matrimonio, ovvero Sveva e Irene. A rompere il silenzio e parlare per la prima volta delle due giovani donne, così come forse non aveva mai fatto prima d’ora, è stato proprio Carlo Cracco in occasione di una passata intervista rilasciata non molto tempo fa al Corriere della Sera.
LEGGI ANCHE -> Valeria Raciti dopo MasterChef 8: vita stravolta dopo lo vittoria
“Le mie figlie…”
Carlo Cracco, dunque, ha sempre mantenuto un certo alone di riserbo circa la sua vita privata, soprattutto in relazione ai figli rispettando in particolar modo il desiderio di privacy di Sveva e Irene. Non a caso, non si conosce molto nemmeno del primo matrimonio dello chef Cracco, così come l’identità della moglie rimasta sempre e comunque dietro le quinte e lontana dai riflettori.
Durante l’intervista del Corriere della Sera, però, lo chef Cracco ha deciso di rompere il silenzio e parlare per la prima volta delle due figlie maggiori che, da giovani donne ormai, stanno costruendo il loro futuro lavorativo attraverso gli studi. Infatti, nel momento in cui allo chef viene chiesto chi tra loro ha intenzione di seguire le orme del padre in cucina, ecco la risposta è stata in grado di lasciare a bocca aperta i lettori.
A quanto pare, Carlo Cracco nutre la profonda speranza di potere rivelare tutti i suoi trucchi culinari che gli hanno permesso di ottenere il successo che oggi lo rende uno degli chef italiani più ammirati al mondo.
Nonostante tutto, soprattutto le Sveva e Irene Cracco avrebbero scelto per loro strade diverse da seguire rispetto allo chef stellato. A rivelare tutto nel dettaglio, non caso, Carlo Cracco che come un padre super orgoglioso ha parlato delle sue giovani donne al Corriere, facendo la seguente dichiarazione: “La prima studia Lettere Moderne, ma mai dire mai. Ho cercato di dargli input, io sono stato libero di scegliere e lascerò la libertà di scegliere, speriamo che qualcuno provveda“.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli senza riserve su MasterChef: questa volta lo chef non le manda a dire