Rivelazione scioccante su Carlo Cracco, a sbugiardare lo chef ci ha pensato la moglie Rosa Fanti… un racconto fatto proprio dalla donna sui social network.
Carlo Cracco durante gli anni di carriera ha avuto modo di raccontarsi al pubblico della televisione attraverso l’importante percorso fatto a MasterChef e successivamente in altri programmi televisivi, come Dinner Time prodotto da Prime Video.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo irriconoscibile | Così lo chef ha perso 30 kg | Ecco come è cambiato
Una vita vissuta costantemente sotto i riflettori insieme alla moglie Rosa Fanti, che negli anni è diventata anche la sua partner in campo lavorativo oltre che nella vita.
Infatti, a lasciare senza parole i fan dello chef è stato il racconto fatto proprio da Rosa Fanti che si è lasciata andare a una confessione sconcertate riguardante il marito e che viene allo scoperto solo oggi.
Parte del successo di Carlo Cracco arriva anche dai racconti che la moglie fa sui social network della loro vita di coppia e famiglia. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dai post che in questi ultimi giorni la Fanti ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale. Immagini che hanno permesso alla Fanti di condividere con i propri fan e quelli dello chef Cracco alcuni dei momenti più belli della recente vacanza che si sono concessi insieme agli amici.
Proprio durante questi giorni di relax, sole e mare, ecco che Rosa ha così deciso di lasciarsi andare a un racconto inaspettato con il quale sbugiarda Carlo Cracco spifferando a tutti cosa lo chef non riesce proprio a imparare a fare!
LEGGI ANCHE -> McDonald’s sgancia una nuova bomba: non li troveremo più nei fast food
I giorni di vacanza vissuti insieme alla propria famiglia sono stati davvero ricchi di grandi emozioni per Carlo Cracco, e a raccontare tutto nel dettaglio è stata proprio la moglie Rosa attraverso i social.
In particolar modo, la Fanti ha deciso di spifferare ai propri fan un segreto che riguarda il marito, un qualcosa che lo chef non ha ancora imparato a fare nonostante le lezioni private impartite dalla moglie durante la pausa dal lavoro in cucina.
Nel post pubblicato da Rosa Fanti, dunque, ha fatto la seguente rivelazione inaspettata sul marito: “Ho provato a insegnare a Carlo a fare foto belle, non ce la fa, ma lui dice che sono io a non comprendere le sue inquadrature artistiche“.
LEGGI ANCHE -> Dimagrire facile | 5 abitudini che devi necessariamente correggere
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…