Carlo+Cracco+senza+veli+per+il+web+%7C+Lo+chef+esce+allo+scoperto+sbalordisce+i+fan
ricettasprint
/carlo-cracco-senza-veli-per-il-web-lo-chef-esce-allo-scoperto-sbalordisce-i-fan/amp/
News

Carlo Cracco senza veli per il web | Lo chef esce allo scoperto sbalordisce i fan

Carlo Cracco stupisce ancora una volta i propri fan e senza veli si mostra sui social network, un vero e proprio scoop che non è passato inosservato trattandosi di una vera veste inedita.

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Carlo Cracco protagonista dei social network ma anche della televisione italiana, dato che lo chef stellato ha presentato in pompa magna la seconda stagione del Dinner Club, il quale sta riscuotendo già un grandissimo successo tra i fan che erano in trepidante attesa di vedere come si fossero evolute le avventura dei nuovi protagonisti e il ritorno di due personaggi amatissimi come Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto.

Carlo Cracco senza veli – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, Home Restaurant: fuoco e fiamme con Enzo Miccio

Adesso che la promozione del programma in questione si è conclusa per dar libero sfogo al racconto fatto davanti le telecamere, ecco che Carlo Cracco trova il modo di diventare uno dei protagonisti nuovamente più discussi dei media a seguito di un qualcosa che si è verificato negli ultimi giorni e che ha lasciato il suo pubblico senza parole.

Carlo Cracco senza veli per il web

Nel corso degli ultimi anni sono numerose le cose cambiate nella vita e nella carriera professionale di Carlo Cracco, il quale ha trovato il modo di mettersi in gioco davanti le telecamere per un progetto dinamico e che esaudisce tutte le sue richieste professionali ovvero il Dinner Club.

Carlo Cracco senza veli – RicettaSprint

Un momento davvero molto importante per lui che ha preso il sopravvento sui social network dove lo chef ha mostrato molti dettagli inediti che riguardano proprio la promozione è anche lavori fatti dietro le quinte, a mostrare qualcosa di diverso ci ha pensato la moglie Rosa Fanti, dominando così l’attenzione dei media.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un qualcosa attraverso la quale Carlo Cracco si mostra davvero senza veli sui social network, permettendo così ai propri fan di conoscere un aspetto di sé ad oggi ignoto e per certi versi sempre nascosto ai riflettori.

LEGGI ANCHE -> Debora Massari a ruota libera, lo sfogo della figlia del maestro Iginio: “Lei va tutelata…”

Lo chef mai visto così

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Carlo Cracco è un aspetto inedito che riguarda la sua sfera privata e sentimentale.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo troviamo il racconto inedito di una vacanza fatta in montagna insieme alla propria famiglia e condiviso dalla moglie Rosa Fanti con i propri fan.

Carlo Cracco senza veli – RicettaSprint

Facciamo riferimento ad uno scatto di coppia realizzato mentre entrambi erano distratti che ha strappato un sorriso al popolo del web, ma che allo stesso tempo ha permesso di vedere lo chef Cracco senza veli e lontano dai riflettori… un’immagine inedita che lo rende ancora una volta protagonista dei social fuori dalla cucina così come nessuno l’aveva mai visto prima d’ora.

LEGGI ANCHE -> Chiodi nel panino al McDonald’s: tragedia sfiorata per un cliente

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Da quando nel lavaggio dei bianchi procedo così non ha più perso il suo splendore il bucato, un bagliore che mi acceca

Se lavi così i capi bianchi in lavatrice non perderanno lo splendore, prova e vedrai…

18 minuti ago
  • Secondo piatto

Sembra un bastoncino industriale, ma non è così che faccio io in casa: ti dico come si preparano per far mangiare il merluzzo in sicurezza

Tutto quello che prepariamo con le nostre mani è meglio dei prodotti industriali e vale…

47 minuti ago
  • Dolci

Torta caprese la faccio secondo la ricetta originale napoletana ma in versione light, così mi tolgo lo sfizio senza sgarri!

Non faccio sgarri ed è sempre buonissima, stavolta la torta caprese la faccio light ma…

1 ora ago
  • News

Sconto al ristorante del 20% “ma è solo per chi è magro”, deflagra la polemica

C'è un ristorante che ti fa pagare in base a quanto pesi. La cosa poteva…

2 ore ago
  • Dolci

Crema da colomba di Pasqua, renderà il dolce decisamente più buono

Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato in vista del pranzo di Pasqua, motivo per…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quali fiori fritti imbottiti, quest’anno a Pasqua il ripieno lascialo a quelli che si vogliono ingrassare: tu resta sempre nel mood fit

Non lasciarti tentare dai fiori di zucca imbottiti e fritti quando li puoi preparare molti…

3 ore ago