Carlo Cracco torna ad essere l’indiscusso protagonista della scena grazie ad un bellissimo gesto compiuto dalla moglie Rosa Fanti, Con una sorpresa incredibile che nessuno si aspettava.
In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere lo chef Cracco protagonista della scena per varie motivazioni, in particolar modo a seguito della polemica innescata dai menu presentati sul Frecciarossa dove alcuni piatti portano proprio la firma del cuoco stellato.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, l’ultima fatica dello chef stellato | La rivelazione arriva solo adesso
Nonostante tutto, lo chef continua ad essere concentrato sui propri impegni lavorativi cercando di lasciar correre così ogni tipo di polemica, pronto a conquistare il traguardo successivo dato che è ufficialmente cominciata anche la stagione estiva nel cuore di Portofino dove si trova uno dei suoi ristoranti più apprezzati nella nazione.
Il tutto pronto finisce qui, dato che l’attenzione del gossip italiano si concentra principalmente sulla vita privata di Cracco grazie ad un bellissimo gesto compiuto dalla moglie.
Sorpresa incredibile per Carlo Cracco
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste settimane abbiamo avuto modo di vedere lo chef Carlo Cracco costantemente protagonista dell’attenzione mediatica, con tanto di alone di polemica che non è passato di certo inosservato.
Nel frattempo, comunque sia, il cuoco stellato trova sempre tempo per concentrare tutte le sue energie all’interno della propria famiglia, gettandosi alle spalle il clamore mediatico e trasformandosi in un papà perfetto così come in pochi lo conoscono… una versione di Cracco che viene mostrata in diverse occasioni da Rosa Fanti.
Rosa Fanti mostra la parte più sensibile dello chef
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Carlo Cracco ma in una veste diversa, da quella di chef alias nei panni di papà super premuroso e soprattutto felice al fianco della moglie e i suoi due figli.
In particolar modo, a lasciare senza parole i fan dello chef è stata una foto pubblicata dalla Fanti alcune settimane fa in occasione delle feste pasquali. Uno scatto intimo che ritrae così lo chef Cracco lontano dalla cucina durante una vacanza che il cuoco si è concesso insieme alla propria famiglia e che lo ritrae stretto nell’abbraccio dei suoi affetti più cari, nonché i due figli minori nati dall’amore con la moglie diversi anni fa.
Facciamo riferimento ad un’immagine bellissima pubblicata proprio dalla Fanti nella sua pagina Instagram ufficiale, qui dove hai imparato a condividere parte delle sue grandi emozioni vissute insieme a Cracco è pronta anche lei a concedersi una lunga estate tra vacanze indimenticabili e impegni lavorativi.
LEGGI ANCHE ->Â Carlotta Perego pazza di gioia: il felice annuncio della star di Cucina Botanica