Carlo Cracco ha sempre mantenuto un certo riserva sulla sua vita privata, ma solo oggi esce allo scoperto la verità circa la separazione dalla moglie… un dolore che lo chef ha tenuto segreto per molto tempo.
Lo chef negli anni si è concentrato considerevolmente sulla carriera, riuscendo a ottenere dei risultati incredibili che gli hanno permesso di conquistare record incredibili diventando il simbolo della cucina stellata made in Italy in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo che titolo di studio ha? In pochi lo conoscono davvero
Un percorso che ha condotto Cracco a intraprendere numerosi progetti anche in campo televisivo, da MasterChef Italia a Dinner Club accompagnato da volti noti del mondo dello spettacolo girando in lungo e largo per l’Italia. Al suo fianco, come sempre negli ultimi anni, la moglie Rosa Fanti condividendo ogni cosa dal lavoro alla vita privata.
Eppure, durante queste ultime ore ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione fatta dallo chef Cracco che arriva in modo del tutto inaspettata, un retroscena che anche molti fan non conoscevano.
Cracco sulla separazione con la moglie…
Lo chef Cracco ha sempre protetto la sua vita privata lontano dalle telecamere, anche se la moglie Rosa Fanti in diverse occasioni ha mostrato attimi di quotidiano vissute con il marito e i propri figli. Giorni felici che hanno conquistato anche i fan della coppia che ogni giorni li supporta con vari messaggi, like e commenti scritti di seguito ai post pubblicati dalla fanti e non solo.
Come è ben noto, inoltre, Carlo Cracco ha incontrato la sua attuale moglie diverso tempo dopo la conclusione del primo matrimonio del quale ha parlato in poche e rarissime occasioni. Un momento difficile davvero difficile per lo chef, infatti, a oggi si conosce ben poco della donna se non che dalla loro unione sono nate le due bellissime figlie Sveva e Irene. Non molto tempo fa però è stato lo stesso chef a rivelare alcuni retroscena del primo matrimonio, parlando a cuore aperto così come non aveva mai fatto prima d’ora durante un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici a cuore aperto | Dolore straziante | “Un modo per ricordarti”
“Mi ha fatto soffrire parecchio”
La fine di un grande amore rappresenta per tutti noi un lutto da superare caratterizzato dal dolore, soprattutto nel momento in cui si è consapevoli di non poter più tornare indietro dal nostro ex partner. Un periodo davvero difficile che ha dovuto affrontare Carlo Cracco proprio con la fine del primo matrimonio, così come lui stesso ha rivelato al magazine sopra menzionato.
Lo chef, quindi, aprendo il suo cuore ha fatto la seguente rivelazione sul divorzio: “La separazione mi ha fatto soffrire parecchio. Purtroppo, i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Ho sopportato tanto, mi sono in quattro, ma alla fine né è valsa la pena“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi bollente | Estate da bollino rosso per la conduttrice | FOTO