Pasqua si avvicina e Carlo Cracco è già all’opera nella realizzazione delle uova di cioccolato, le quali sono già arrivate anche in numerose case degli italiani… ma vi siete chiesti quanto costano?
Sono giorni molto intensi per tutti gli italiani alla ricerca del dolce di Pasqua perfetto, ma anche per tutti gli amanti del cioccolato che hanno già degustato i primi dolci della Festività. Infatti, gli imprenditori impegnati nel settore del food and beverage come nel caso di Fabio Fazio che recentemente ha rilevato una fabbrica di cioccolato, avviando così anche una collaborazione con Carlo Cracco.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari, rivelazione scioccante: “Problemi grossi…”
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore non troviamo solo la collaborazione tra lo chef e il conduttore di Che Tempo che Fa che sta già lasciando senza parole i fan di entrambi e con l’acquolina in bocca!
Le Uova di Pasqua di Carlo Cracco!
Lo chef Carlo Cracco, di certo, non poteva mancare all’appello con le sue fantastiche Uova di Pasqua in vista della festività, anche se la produzione di colombe che sono state già un grandissimo successo tra gli stimatori della cucina dello chef.
A tenere banco nel mondo del web in queste settimane, infatti, troviamo la collaborazione avviata tra Cracco e Fabio Fazio per la realizzazione delle uova di cioccolato la cui distribuzione è già stata avviata per tutta l’Italia. Come si evince dagli shop online, le varianti del dolce sono le seguenti:
- Cioccolato fondente Ecuador monorigine 60% e mandorle croccanti.
- Fondente Ecuador monorigine 60% e ciliegie.
- Cioccolato fondente Ecuador monorigine 60% e pesca di Volpedo.
LEGGI ANCHE -> Edoardo Franco di MasterChef 12 pazzo di lei: arriva un incontro speciale per lui
Quanto costano le Uova di Pasqua di Carlo Cracco?
Secondo quanto reso noto da Scatti di Gusto, Carlo Cracco durante la presentazione delle innovative e saporite Uova di Pasqua è intervenuto con la seguente dichiarazione: “Dentro l’uovo di cioccolato ci sarà ancora cioccolato nella forma dei nostri tartufotti, racchiusi in un sacchetto di carta di mais“.
Facciamo, quindi, riferimento ad un dolce davvero pazzesco e dal retrogusto incredibile che diventa sopraffine unito a cioccolata di eccellente qualità. Così come si evince dal portale in questione, inoltre, il dolce non è di certo ha un valore di marcato di circa 60 euro, che vi garantirà così di poter degustare una delle nuove creazioni firmate Cracco che, ancora oggi, continua ad essere padrone della scena nel campo del food and beverage.
LEGGI ANCHE -> “Non merita quella stella” | Ancora bufera per Gordon Ramsay