Incidente sfiorato per Carlo Cracco, un clamoroso retroscena che riguarda proprio il programma di Dinner Club sbancato su Prime TV.
Dopo settimane di attesa ha ufficialmente preso il via il programma di Dinner Club condotto da Carlo Cracco, uno show realizzato in varie location italiane, un vero e proprio viaggio fatto alla scoperta delle tradizioni italiane con un cast d’eccezione. Ricordiamo, infatti, che a prendere parte al programma realizzato con la produzione di Prime TV è stato un cast d’attori noto noti nel campo del cinema nazionale ed internazionale, ovvero: Luciana Littizzetto, Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Fabio De Luigi, Valerio Mastandrea e Pierfrancesco Favino.
A parlare a cuore aperto del nuovo show è stato lo stesso Carlo Cracco che a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Non è un programma scritto, cerchi sempre di interpretare il momento, di valorizzare tutto quello che arriva e succede. E poi i miei sei compagni d’avventura mi hanno aiutato tanto, sono stati davvero bravissimi”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “quello che conta in cucina” | Lo chef rompe il silenzio
La ricetta del programma di Dinner Club, dunque, si basa su un ingrediente di base fondamentale… la spontaneità e la voglia di mettersi in gioco anche nel degustare pietanze che il cast del programma (magari) non aveva mai degustato in precedenza.
Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto di un clamoroso retroscena raccontato da Carlo Cracco proprio durante l’intervista rilasciata al magazine sopracitato: “No. Dovevo cercare di dare loro sicurezza. Quando mi chiedevano se ero capace, rispondevo che ero bravo; invece, con il camper d’epoca su cui viaggiavo con Lucianina (Littizzetto ndr), per esempio, abbiamo rischiato di andare fuori strada. Ogni tanto ci provi e ci riesci, altre volte fai qualche piccolo errore…”.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco dalla cucina al vino | Il maxi progetto della nuova etichetta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…