Le richieste della Royal family sono alquanto peccaminose e non sempre semplici da gestire, così come rivelato dallo chef di Corte che sarebbe stato costretto a preparare circa 200 volte lo stesso piatto per conto del Re Carlo III.
Il cibo in tavola è un tasto davvero molto dolente per tutti i membri della Royal family, così come dimostrato anche dalla sussistenza di un capitolo approfondito con tanto di elenco di cibi che sono concessi e non concessi a tutti loro durante il loro viaggio all’estero, oppure nella loro permanenza a Buckingham Palace.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi new look prima di Natale | La trasformazione pazzesca!
Recentemente, però, è stato intervistato un executive chef della famiglia reale dei Windsor che ha rivelato dei dettagli molto importanti e che nessuno ad oggi conosceva circa, appunto, le loro abitudini alimentari e anche le richieste messe in atto per le cucine di Buckingham Palace.
Carlo III ingestibile in cucina
Durante le prime settimane da Re sono state numerose le notizie diffuse sul conto di Carlo d’Inghilterra circa le sue abitudini alimentari, sempre con un occhio molto attento in relazione a quelle che sono le ricette preferite e i piatti che preferisce mangiare durante l’orale e pranzo, ovvero il suo cestino che da anni ormai ha sempre lo stesso contenuto tra pane fatte in casa, frutta e miele.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, però, troviamo una lunga intervista rilasciata alla stampa internazionale da parte di Enrico Derflingher, executive chef della famiglia reale britannica dal 1987 al 1990, Il quale ha rivelato un qualcosa di molto segreto che riguarda proprio l’attuale sovrano del Regno unito.
LEGGI ANCHE -> Dopo Borghese anche un altro chef chiude i battenti: l’annuncio ufficiale
“L’avrò fatto 200 volte”
Da sempre sono state numerose le persone che hanno prestato servizio la Corte dei Windsor che hanno rilasciato delle interviste molto particolari alla stampa internazionale rivelando così alcune delle abitudini da parte dei membri della famiglia reale d’Inghilterra, come il caso della Regina Elisabetta che ogni giorno degustava dei Jean Penny nonché dei tondini di pane bianco con all’interno della marmellata.
In materia di abitudini alimentari non è da meno il Re Carlo, il quale nel corso degli anni ha affinato il suo palato o il gusto richiedendo molto spesso gli stessi alimenti da servire in tavola i quali, non a caso, sono poi inseriti all’interno dei menu approvati ciclicamente per le cucine di Buckingham Palace.
Infatti, Enrico Derflingher interpellato circa il tempo trascorso alla Corte dei Windsor tra il 1987 e il 1990, in merito alle abitudini alimentari dell’attuale sovrano d’inghilterra ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Avrò cucinato la Crema di Limone 200 volte: è un dolce nato per caso per Carlo III, allora Principe di Galles, diventato uno dei suoi dessert preferiti”.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, ritorno in aspettato nello show: Barbieri senza parole