Carlo+III+ingestibile+in+cucina+%7C+Lo+chef+reale+%C3%A8+stato+costretto+a+farlo+200+volte
ricettasprint
/carlo-iii-ingestibile-in-cucina-lo-chef-reale-e-stato-costretto-a-farlo-200-volte/amp/

Carlo III ingestibile in cucina | Lo chef reale è stato costretto a farlo 200 volte

Le richieste della Royal family sono alquanto peccaminose e non sempre semplici da gestire, così come rivelato dallo chef di Corte che sarebbe stato costretto a preparare circa 200 volte lo stesso piatto per conto del Re Carlo III.

Re Carlo l’ha fatto fare 200 volte – RicettaSprint

Il cibo in tavola è un tasto davvero molto dolente per tutti i membri della Royal family, così come dimostrato anche dalla sussistenza di un capitolo approfondito con tanto di elenco di cibi che sono concessi e non concessi a tutti loro durante il loro viaggio all’estero, oppure nella loro permanenza a Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi new look prima di Natale | La trasformazione pazzesca!

Recentemente, però, è stato intervistato un executive chef della famiglia reale dei Windsor che ha rivelato dei dettagli molto importanti e che nessuno ad oggi conosceva circa, appunto, le loro abitudini alimentari e anche le richieste messe in atto per le cucine di Buckingham Palace.

Carlo III ingestibile in cucina

Durante le prime settimane da Re sono state numerose le notizie diffuse sul conto di Carlo d’Inghilterra circa le sue abitudini alimentari, sempre con un occhio molto attento in relazione a quelle che sono le ricette preferite e i piatti che preferisce mangiare durante l’orale e pranzo, ovvero il suo cestino che da anni ormai ha sempre lo stesso contenuto tra pane fatte in casa, frutta e miele.

Re Carlo l’ha fatto fare 200 volte – RicettaSprint

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, però, troviamo una lunga intervista rilasciata alla stampa internazionale da parte di Enrico Derflingher, executive chef della famiglia reale britannica dal 1987 al 1990, Il quale ha rivelato un qualcosa di molto segreto che riguarda proprio l’attuale sovrano del Regno unito.

LEGGI ANCHE -> Dopo Borghese anche un altro chef chiude i battenti: l’annuncio ufficiale

“L’avrò fatto 200 volte”

Da sempre sono state numerose le persone che hanno prestato servizio la Corte dei Windsor che hanno rilasciato delle interviste molto particolari alla stampa internazionale rivelando così alcune delle abitudini da parte dei membri della famiglia reale d’Inghilterra, come il caso della Regina Elisabetta che ogni giorno degustava dei Jean Penny nonché dei tondini di pane bianco con all’interno della marmellata.

In materia di abitudini alimentari non è da meno il Re Carlo, il quale nel corso degli anni ha affinato il suo palato o il gusto richiedendo molto spesso gli stessi alimenti da servire in tavola i quali, non a caso, sono poi inseriti all’interno dei menu approvati ciclicamente per le cucine di Buckingham Palace.

Re Carlo l’ha fatto fare 200 volte – RicettaSprint

Infatti, Enrico Derflingher interpellato circa il tempo trascorso alla Corte dei Windsor tra il 1987 e il 1990, in merito alle abitudini alimentari dell’attuale sovrano d’inghilterra ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Avrò cucinato la Crema di Limone 200 volte: è un dolce nato per caso per Carlo III, allora Principe di Galles, diventato uno dei suoi dessert preferiti”.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, ritorno in aspettato nello show: Barbieri senza parole

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

25 minuti ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

56 minuti ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

1 ora ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

2 ore ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

3 ore ago