Momento molto delicato a Buckingham Palace, Carlo III va su tutte le furie e quello che succede nelle cucine del palazzo reale a Londra è davvero incredibile.
Re Carlo III si prepara alla sua prossima incoronazione che avverrà a maggio del 2023, quasi un anno dopo l’addio alla mamma, Regina Elisabetta, ereditando il trono di Londra che tutto il mondo guarda con moltissima attenzione. Nonostante il ruolo da Principe del Galles, il neo Re ha subito lasciato intendere quali sarebbero state le linee generali del suo regno: la svolta sarebbe stata biologia.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni regina delle feste: come lo fai a Natale nessuno mai
Infatti, sembrerebbe che in questi pochi mesi nelle vesti si sovrano, Carlo III abbia già emanato una lunga serie di innovazioni culinari per Buckingham Palace, le quali sarebbero state realizzate con effetto immediato e che avrebbero destato anche non poche polemiche tra i membri dello staff reale.
Carlo III su tutte le furie!
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo i riflettori concentrati sul Re Carlo III, il quale in queste ore è protagonista di una notizia che sta davvero facendo il giro del mondo e che riguarda proprio la gestione delle cucine a Palazzo Reale.
Il figlio della Regina Elisabetta è stato in grado di mettere in atto un cambiamento considerevole, cominciato con un lungo processo di trasformazione anche delle abitudini alimentari, sempre e comunque in ottemperanza al protocollo reale. La svolta definitiva, non a caso, è arrivata nel momento in cui ha deciso di bandire dalle cucine di Buckingham Palace il foie gras, eliminato dai menù per via della pratica criticata per il modo in cui le oche sono costrette ad un’alimentazione per fare ingrassare il fegato più velocemente.
LEGGI ANCHE -> “A casa lo faccio io” | Benedetta Parodi smascherata senza ritegno
Svolta ambientalista e animalista a Buckingham Palace
La notizia dell’abolizione del foie gras, dunque, è stata una chiara risposta su un cambiamento considerevole su quelle che sono le direzioni da prendere anche in campo alimentare.
Fonti vicine a Buckingham Palace, non a caso, parlano di una rivoluzione che vede il buon cibo sulle tavole reali, così come confermato dalla presenza dell’olio extra vergine d’oliva italiano. Secondo alcuni rumor, però, altri alimenti ben presto potrebbero essere bannati dalle cucine reali di Buckingham Palace data la direzione biologica e diretta alla salvaguardia del pianeta a 360 gradi.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici senza freni su Eddy Martens: solo oggi rivela in che rapporti sono