Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere numerose food blogger sotto attacco da parte degli haters e non solo, Carlotta Perego ha deciso di non mandare l’ardire attraverso quello che lei chiama il metodo Ferragni.
Durante l’ultima settimana abbiamo avuto modo di vedere Carlotta Perego e la nota food blogger del centro Italia. Tra le indiscusse protagoniste della cronaca gastronomica ma anche nel mirino della cronaca rosa.
LEGGI ANCHE -> “Ci sono cascato…” | Simone Rugiati come un fiume in piena su Claudia Motta (di nuovo)
Inizialmente tutto è iniziato con Carlotta Perego, la quale è stata pesantemente attaccata dopo aver rivelato di accusare un che gli haters hanno ricondotto alla ricetta del glicine fritto pubblicata nella sua pagina Instagram Cucina Botanica e che, comunque sia, ha riscosso un notevole successo.
In seguito, la food blogger ha deciso di fare un video esplicativo dove mostrava il modo impertinente in cui la cattiveria della gente può intaccare non solo lei in quanto personaggio pubblico ma anche la community che segue la cuoca, che fa riferimento alle sue ricette e che trova utili e consigli riferiti sui prodotti usati durante la realizzazione dei vari piatti.
Un’escalation di clamore mediatico che ha condotto anche Carlotta Perego a parlare attraverso una lunga intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica.
Carlotta Perego (ancora una volta) non le manda a dire
Solo pochi giorni fa Carlotta Perego ha deciso di raccontarsi durante la lunga intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica commentando i fatti che hanno visto coinvolta persino la famosa food blogger dal pollice alzato, a seguito del video sfogo pubblicato poi nella sua pagina Instagram ufficiale: “Secondo me ha fatto benissimo a fare quel video. I commenti che ha citato facevano passare le persone che la seguono in cucina come persone senza gusto, senza piacere per il cibo. Come se chi non ha la possibilità di comprare un ingrediente top qualità allora non si è in grado di fare una ricetta. Trovo sia una cosa molto triste e molto brutta, che rende i social un posto meno bello da frequentare“.
Non a caso, Carlotta Perego continua la sua intervista affermando di essere pienamente a conoscenza delle conseguenze che può arrivare dall’esposizione mediatica e anche da quella social, soprattutto in questo ultimo caso dove si viene costantemente giudicati tra commenti e like, una situazione ormai accollasse che e difficile da gestire per i personaggi famosi e non solo.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, il dolore mai dimenticato: morto dopo una grave malattia
“Il metodo Ferragni…”
Durante l’intervista al quotidiano in questione Carlotta Perego ha riferito di essere costantemente in lotta con le notizie che vengono pubblicate sul suo conto così come è avvenuto recentemente a seguito del glicine fritto: “Sono stata malissimo in questi giorni perché mi sono sentita impotente di fronte a quello che stava succedendo“.
Il tutto per lei è nato dopo aver riferito di star m dopo una cena, motivo per cui i fan e non solo hanno subito e immediatamente tanto la colpa alla ricetta del glicine fritto, anche se Carlotta Perego al quotidiano La Repubblica ha spiegato che probabilmente ad aver avuto un effetto negativo su di lei siano stati i ceci con i fagiolini al pesto che facciano parte della sua scena quel giorno specifico.
Inoltre, circa l’odio degli haters Carlotta Perego ha riferito di attuare un metodo infallibile: “Mi sono difesa con il metodo Ferragni“. La star di Cucina Botanica ha fatto anche la seguente rivelazione: “Mi hanno attaccato per il glicine fritto… quando l’odio ha colpito me ho lasciato che la polemica si sforzasse da sola“.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara felice annuncio: lo chef al settimo cielo dalla gioia