Carlotta Perego ha deciso di rompere il silenzio e parlare della malattia che l’ha colpita in passato, scoperta all’improvviso come un vero e proprio tutto al cuore.
Nel corso degli anni di carriera Carlotta Perego ha sempre parlato al popolo del web della sua passione per la cucina e non solo. La food blogger, ormai anche nota influencer, da sempre ha condiviso con i propri fan alcuni bellissimi racconti che riguardano la sua vita privata, come ad esempio i racconti dei vari viaggi fatti insieme al compagno Simone.
Questa volta, però, la blogger e scrittrice di cucina ha voluto fare un racconto molto diverso e che riguarda la sua salute. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego arriva a È sempre mezzogiorno? Ecco l’indizio
La scoperta della malattia per Carlotta Perego
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, ecco che troviamo il racconto shock che Carlotta Perego ha affidato a un post condiviso nelle Instagram Stories.
La scrittrice, dunque, ha spiegato di essersi sottoposta recentemente alla somministrazione della terza dose del vaccino anticovid, una scelta ormai maturata nel tempo e spinta da motivazioni importanti, come la scoperta della malattia che l’aveva colpita a febbraio 2020.
“Sono stata male… difficile da spiegare”
Carlotta Perego, quindi, ha deciso di spiegare le sue personali motivazioni che l’hanno spinta a sottoporsi alla somministrazione del vaccino, avendo maturato i tempi necessari da quella precedente.
Nel messaggio in questione, dunque, è possibile leggere: “Per tutti coloro che mi stanno chiedendo perché lo sto ‘sponsorizzando’: perché penso che sia giusto, punto e basta. Ho avuto parenti e amici malati e intubati in ospedale, persone care che sono morte di Covid, io stessa ho avuto il Covid (sono stata malissimo a febbraio 2020, forse qualcuno se lo ricorda… il mio medico pensava fosse tracheite. Da un sierologico fatto qualche mese dopo risultavo avere parecchi anticorpi”.
Successivamente, Carlotta Perego ha poi concluso il posto con la seguente dichiarazione: “Sono stata talmente male che è difficile spiegarlo a parole. Una tosse che ti faceva soffocare, da non riuscire a prendere aria tra un attacco e l’altro. Non lo augurerei MAI a nessuno”.
LEGGI ANCHE ->Carlotta Perego, avete mai visto la sua casa? Ecco dove abita la cuoca
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.