Carlotta Perego pronta per una nuova e importante avventura lavorativa a È sempre mezzogiorno? Ecco l’indizio sui social.
Nel momento in cui parliamo di cucina vegana, ricette e racconto di un mondo culinario che in pochi comprendono, senza ombra di dubbio, il nome di Carlotta Perego è il primo che fra tutti balza all’attenzione del web. La food blogger, ideatrice della pagina Cucina Botanica, è ormai un vero e proprio punto di riferimento per coloro che amano la cucina vegana. E se per Carlotta Perego fosse giunto il momento di mettersi in gioco anche in tv?
A tenere banco nel mondo del web troviamo un indizio che vorrebbe la food blogger vicina proprio al coking show di Rai 1.
LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego, il duro messaggio di sfogo: “Immondizie umane”
Solo poche settimane fa i fan della food blogger hanno avuto modo di vedere Carlotta Perego impegnata nel programma condotto da Antonella Clerici, qui dove ha presentato la sua nuova opera letteraria Cucina Botanica. Vegetale, facile e veloce.
In quell’occasione, Carlotta Perego ha presentato anche una ricetta che più la rappresenta riscuotendo così il consenso del pubblico che segue la trasmissione. Motivo per i fan si chiedono già se per la food blogger possa esserci un futuro in È sempre mezzogiorno.
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo la pubblicazione di una foto che è stata scattata negli studi di È sempre mezzogiorno e che ritrae Carlotta Perego al fianco di Antonella Clerici. Un’immagine che, per certi versi, potrebbe essere anche profetica.
LEGGI ANCHE -> E’ sempre Mezzogiorno | Ricetta della chef Carlotta Perego | Couscous con verdure invernali
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Una persona ha perso la vita per complicazioni dirette legate alla trasmissione del batterio della…
Finalmente una ricetta salva merenda super leggera. Si tratta di una torta Kinder che prepareremo…
Un piatto leggero ma di sostanza sfruttando al meglio il cavolfiore: è la migliore risposta…
Non servono grandi trucchi, ma solo un po' di attenzione ai dettagli per preparare un…
Lo sia che con l'impasto della pizza possiamo preparare il dessert dopo cena? Prepara anche…
Si torna a parlare nuovamente di abitudini alimentari e di processi digestivi, concentrandoci in particolare…