L’attenzione dei media in questione si concentra ancora una volta su Carlotta Perego la star della Cucina Vegana con la sua pagina Instagram cucina botanica, ma sapete in cosa è laureata la food creator scrittrice?
Durante gli anni di carriera la passione per la cucina per Carlotta Perego è stata determinante sotto ogni punto di vista, ciò che era cominciato con passione e la voglia di raccontare in modo in cui vive il cibo è il perché della scelta di seguire un’alimentazione vegana in men che non si dica si è trasformato in un avere propria carriera sui social network.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scatti amarcord | Il prima e dopo dello chef è sconvolgente
Un successo che per la cuoca è arrivato quando in realtà, a quanto pare, i progetti di vita e di carriera erano ben altri. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva proprio dal percorso di studi fatto all’università.
La casina di Carlotta Perego a oggi
Durante gli anni di carriera Carlotta Perego è stata in grado di trasformare la sua grande passione per il cibo in un avere propria carriera nel quale investire se stesso a 360 gradi, tanto da diventare un vero e proprio punto di riferimento per coloro che seguono un’alimentazione vegana e pubblicando libri che introducono alla cucina vegetale in casa.
In particolar modo, durante questi ultimi anni, Carlotta Perego pubblicato libri che sono diventati campione di incassi nelle librerie e nel frattempo a continuato con grande passione dedizione a parlare di se stessa e della cucina vegetale nella sua pagina Instagram Cucina Botanica.
Eppure, la carriera nel campo del food and beverage è arrivata davvero in modo inaspettato proprio quando Carlotta Perego per la sua vita aveva ben altri programmi dato che dopo il suo percorso di studi l’ha condotta anche a lavorare nel campo della moda.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e la moglie di Fabrizio Frizzi: la confessione inaspettata arriva solo adesso
In cosa è laureata Carlotta Perego?
Il percorso di studi di Carlotta Perego è continuata dopo le superiori all’Accademia delle belle arti di Milano, conseguendo la laurea in design per poi proseguire gli studi con la specializzazione in Fashion Merchandisign & Buying.
Come specificato in altre occasioni il racconto è la dimostrazione della realizzazione di numerose ricette provenienti dalla cucina botanica e cominciato quasi per gioco, mossa dalla voglia di condivisione quando aveva circa 19 anni. Nel frattempo, infatti, dopo aver concluso gli studi Carlotta Perego per un determinato periodo di tempo ha lavorato anche nel campo dell’amore da Firenze prima di lasciare tutto e proseguire con la sua carriera nella cucina!
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara ritratto di famiglia: “Noi tre insieme” | Web in delirio