Carmine Gorrasi, classe 2003 e che con il suo talento a MasterChef 11 aveva conquistato Giorgio Locatello e non solo… ecco come è cambiata la sua vita oggi.
L’undicesima stagione di MasterChef ha permesso al pubblico di conoscere numerose personalità che oggi fanno parte del mondo della cucina, come nel caso di Carmine Gorrasi che ha avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere dello show.
LEGGI ANCHE -> Pane: quale si può mangiare che non ingrassa, scoperta incredibile
L’ex concorrente del programma, fin da subito, ha conquistato i giudici con il suo talento in campo culinario, così come dimostrato dal fatto che il giocane chef si è poi aggiudicato il secondo post nella fase finale dello show. Ma come procede oggi la sua carriera?
Carmine dopo MasterChef 11
Un percorso davvero molto importante quello che ha intrapreso Carmine Gorrasi che, in men che non si dica, è anche diventato uno dei volti noti della cucina italiana grazie al percorso fatto davanti le telecamere di MasterChef Italia.
Il giovanissimo chef, dunque, dopo il successo riscosso in campo media, dunque, ha dimostrati di avere anche le idee ben chiare su quello che sarà il suo futuro lavorativo, e la conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dai vari racconti che Carmine sta facendo attraverso una lunga serie di post pubblicati nella sua pagina Instagram ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, la fuga dello chef: il clamoroso addio all’Italia
La nuova vita del concorrente che aveva conquistato Giorgio Locatelli
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo nuovamente Carmine Gorrasi che ha intrapreso così un nuovo percorso lavorativo nel mondo della cucina.
Infatti, osservando molto attentamente il profilo social del giovane chef, non a caso, è possibile notare come Gorrasi dopo il successo riscosso a MasterChef, abbia deciso di investire tutto sé stesso nella carriera da food blogger, riscuotendo, infatti, seguito non indifferente e non solo. Ad oggi, Carmine Gorrasi vanta più di 100mila followerr a pochi mesi dalla fine di MasterChef, con una lunga serie di collaborazioni già in attivo.
LEGGI ANCHE -> Atroce dolore per Elisa Isoardi: il devastante lutto che stravolge ogni cosa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.