Il giovanissimo Carmine Gorrasi durante il percorso fatto a MasterChef ha conquistato il pubblico a casa e anche il cuore dei tre giudici che l’hanno seguito fino alla finale, tanto da un ruolo speciale nella produzione dello show.
L’undicesima edizione del programma di casa Sky ha permesso al pubblico di conoscere numerose storie, le quali hanno avuto come punto ti comunione proprio la passione per la cucina.
Il giovanissimo Carmine ha trovato nel mondo del food and beverage in modo per esprimere al meglio il suo talento, la sua passione e anche le proprie emozioni, la conferma di quanto detto arriva, infatti, proprio dalla ricetta realizzata ed ispirata al nonno per il quale il era stata scritta anche una canzone.
L’aver conquistato la finale di MaSterChef ha fatto anche in modo che Carmine si accaparrasse uno speciale proprio all’interno della macchina organizzativa del programma di casa Sky, ecco di cosa si tratta.
La finale del programma dedicato alla cucina è stata davvero avvincente e ha visto trionfare la giovanissima Tracy, la quale attualmente si trova molto impegnata nella realizzazione dei progetti legati alla vittoria e alla costruzione di una nuova carriera lavorativa dopo appunto MasterChef.
Allo stesso modo un nuovo inizio aspetta anche a Carmine Gorrasi chi ha visto crescere notevolmente la sua fama sui social network, diventando un famoso food blogger con il suo seguito ben oltre 90.000 follower. il tutto però non finisce qui.
Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi artista in cucina: il suo risotto è fenomenale | Come realizzarlo
Carmine Gorrasi non è conquistato la vittoria a MasterChef ma ha comunque trovato il moto perfetto per continuare a vivere il suo sogno, dato che la macchina organizzativa e produttiva legata al talent cooking show ha voluto proprio lui in vista di un progetto speciale.
Infatti, proprio il giovane Carmine è stato scelto come master coach per la scuola MasterChef Academy legata al programma di casa Sky. A fare grande musical belle spiegate e stato lo stesso giovane chef attraverso la pubblicazione di un messaggio sui social, pubblicato da MasterChef Academy e che riporta una frase di Carmine Gorrasi dove è possibile leggere: “In cucina non si smette mai di imparare ed essere giovani non è un problema, anzi, è un vantaggio”.
Dello stesso argomento -> “Doveva vincere lui”, dalla gloria al caos per MasterChef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…