Notifica Carrefour richiamo alimentare, l’azienda ha reso noto di avere provveduto a togliere dalla vendita uno specifico alimento, le info.
Carrefour richiamo alimentare: i supermercati della nota catena hanno fatto sapere di avere dovuto togliere dagli scaffali dei propri punti vendita un lotto specifico di un articolo alimentare.
Si tratta delle unità di una marca di salmone. Da Carrefour richiamo alimentare relativo con tutte le accortenze del caso riguardano del salmone in tranci marinati Infusions, con questo prodotto che riporta sulla propria confezione il marchio Mowi Gourmet.
Comunicato anche il motivo che ha portato al richiamo alimentare da Carrefour. Il tutto va ricercato nella indicazione sbagliata che riguarda la data di scadenza o termine minimo di conservazione indicato tra le informazioni che riguardano questo prodotto ittico.
Leggi anche: Latte italiano | tracce di farmaci veterinari | i risultati del test
Carrefour richiamo alimentare, i dettagli per riconoscere il prodotto
Tale data così come è indicata risulta essere sbagliata. Questo ha portato dunque le autorità preposte ai dovuti controlli del caso a fare scattare il richiamo alimentare. Per tutte le persone che abbiano acquistato questo articolo è richiesto il riconsegnare lo stesso al punto vendita di riferimento.
Leggi anche:Â Pasta | la top 10 delle marche migliori in Italia | che sorprese
Tale articolo alimentare è riconoscibile dal numero di lotto 02B821238 e dalla data di scadenza indicata nel giorno 09/10/2021. In realtà c’è un errore di etichettatura, con la reale data da tenere in considerazione che è quella del 10/09/2021. Quindi già raggiunta.
Leggi anche:Â Tonno in scatola | cosa succede se lo mangi spesso
Le confezioni di questi tranci di salmone hanno un peso di 220 grammi. Il produttore è Mowi Poland Sa, il cui stabilimento è situato in Polonia, nella località di Ustka. Il marchio di identificazione è PL 22121818 WE.
Leggi anche:Â Esselunga | richiamati svariati lotti di yogurt | MARCA e FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube